gruppo folk sestu

Dal 30 luglio 2018 Sestu ospita l’International Folk Fest, la rassegna internazionale di danze e musiche.

mandela day

Nei giorni 18, 19, 20 e 21 luglio 2018 presso Casa Ofelia a Sestu e presso il Lazzaretto di Cagliari avrà luogo la quinta edizione del "MANDELA DAY SARDEGNA" 2018.

locandina cinema sotto le stelle

Dall’11 luglio al 10 settembre 2018 Casa Ofelia ospita la seconda edizione della rassegna cinematografica “Cinema sotto le stelle”.

locandina

L'associazione culturale Is Mustayonis e S'Orku Foresu, con il patrocinio del Comune di Sestu, organizza la manifestazione “Istadi in Màscara”

ortaggi

Il giorno 28 Giugno 2018, alle ore 17, presso il Mercato ortofrutticolo di Sestu, si terrà un incontro con gli operatori per la presentazione della sottomisura 16.4 relativa al sostegno alla cooperazione di filiera, inserita nell'ambito del Programma di sviluppo rurale 2014-2020 della Regione Autonoma della Sardegna.

L’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Consulta degli Anziani di Sestu, organizza una serie di conferenze mediche, che si terranno nei locali del Centro Anziani presso il Parco Comunale.

locandina

Venerdì 15 giugno 2018 alle ore 18:30, Casa Ofelia ospiterà la presentazione del libro "Autobiografia del novecento – storia di una donna che ha attraversato la storia" di Vera Pegna

locandina

Sabato 28 giugno 2018 alle ore 19:00, Casa Ofelia ospiterà la presentazione del libro "La mano destra della storia" con la presenza dell'autore Fiorenzo Caterini.

Lunedì 11 giugno 2018 alle ore 18,00 presso il Centro Giovani in Vico Pacinotti, siete tutti invitati alla presentazione del Centro Eurodesk di Sestu.

locandina

Al via i corsi gratuiti per la pratica del Taiji – Qigong, benessere psicofisico, Gongfu e autodifesa.