locandina libro non potho reposare

Venerdì 12 gennaio alle ore 18 l'aula consiliare del Comune ospiterà la presentazione del libro di Marco Lutzu.

libro carlo felice e i tiranni sabaudi

Sabato 13 gennaio alle 17 presso Casa Ofelia la presentazione del libro con la presenza dell'autore Francesco Casula.

Albero Natale concorso dicembre 17

Venerdì 12 gennaio 2018, dalle ore 20.30, presso l'aula consiliare si terrà la proclamazione dei vincitori del concorso dell'evento Natale Insieme - Sestu 2017.

natale insieme locandina

Fine settimana ricco di appuntamenti per adulti e bambini per festeggiare insieme l'Epifania.

immagine befana

Il 4 gennaio alla biblioteca comunale aspettiamo la Befana con storie e filastrocche per bambini buoni (e non solo) dai 4 anni in su.

natale insieme locandina

Il 30 dicembre 2017, il 3 e 4 gennaio 2018 nuovi appuntamenti con Natale Insieme.

natale insieme locandina

Il 26, 27 e 28 dicembre continuato gli eventi grautiti di Natale Insieme organizzato dall'amministrazione comunale, l'associazione Pro Loco, i commercinati e le associazioni culturali.

Mercoledì 20 dicembre il parco comunale Efisio Marcis ospita il Presepe Vivente.

carrozza babbo natale

Il 17 Dicembre alle 11 appuntamento in Piazza Giovanni XXIII da dove, accompagnata da un corteo di majorettes, partirà la carrozza di Babbo Natale che sarà scortata da centauri vestiti anch'essi come Santa Claus.

Nella stessa giornata, alle ore 17 a Casa Ofelia, la finale e relativa premiazione del concorso canoro "Cantausu Impari". Sarà inoltre possibile visitare la mostra "Il popolo di Bronzo" e vedere l'esibizione delle maschere dell'associazione "Mustajonis e S'Orcu Foresu"

locandina libro Mimma

Il 15 dicembre alle 18 Casa Ofelia ospita la presentazione del libro "Mimma", dell'autrice sarda Valeria Pecora, vincitore del Premio Antonio Gramsci.