• Kranovali Sestesu 2020
    L’amministrazione comunale invita tutta la popolazione a partecipare ai festeggiamenti del “Kranovali Sestesu 2020”
  • Festeggiamenti in onore di San Sebastiano
    Domenica 19 e Lunedì 20 Gennaio 2020 Sestu festeggerà e onorerà, per il 17º anno consecutivo, San Sebastiano.
  • International Job Meeting
    L’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro organizza un evento dedicato al mercato del lavoro in Sardegna, nei giorni 28, 29 e 30 Gennaio 2020 presso la fiera di Cagliari.
  • Concerto “I giovani talenti del Conservatorio”
    Nell’ambito della manifestazione Natale Insieme 2019 sabato 4 gennaio 2020 alle ore 19,30 nella Chiesa di San Giorgio Martire si terrà il concerto “I giovani talenti del Conservatorio”.
  • Concorso “Coloriamo le nostre case e le vetrine” per privati e commercianti
    L’Amministrazione Comunale e l’Associazione Turistica Pro Loco di Sestu organizzano il concorso “Coloriamo le nostre case e le nostre vetrine” per creare una calda atmosfera natalizia con la partecipazione attiva della popolazione.