Notizie 4 Aprile 2020

Ordinanza n.14 del 3 aprile 2020 del Presidente della Regione. Proroga ordinanza n.6 al 13 aprile. Misure per il contrasto della diffusione del COVID-2019.

E’ prorogata sino al 13 aprile 2020 la validità dell’ordinanza n. 6 del 13.03.2020, già prorogata al 3 aprile con ordinanza n. 12 del 25 marzo 2020, salvo ulteriore proroga esplicita, avente ad oggetto “Misure straordinarie urgenti in materia di trasporto pubblico locale per il contrasto e la prevenzione della diffusione epidemiologica da COVID-2019 nel territorio regionale della Sardegna.

Notizie 3 Aprile 2020

Concorso per l’assunzione di un istruttore direttivo culturale: approvazione graduatoria finale

Si rende noto che è stata approvata la graduatoria finale di merito relativa alla selezione pubblica per soli esami per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore direttivo culturale, categoria D.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 2 Aprile 2020

Gelate del 26 e 27 Marzo 2020: segnalazioni eventuali danni subiti alle produzioni agricole

Si ricorda agli operatori del settore che le segnalazioni per eventuali danni subiti alle produzioni agricole in occasione delle gelate registrate nei giorni 26 e 27 Marzo 2020 vanno presentate in Comune entro 10 giorni dal termine degli eventi.

Notizie 2 Aprile 2020

Vendita di beni essenziali: elenco degli esercenti abilitati alla ricezione dei buoni spesa

E' consultabile l'elenco degli esercenti al momento abilitati alla ricezione dei buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e di beni di prima necessità.