Seguici su

Segretario Generale

Come previsto dall’articolo 97 del decreto legislativo n.267/2000 il Segretario sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei dirigenti e ne coordina l’attività.

Il Segretario inoltre:

a) partecipa con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni del consiglio e della giunta e ne cura la verbalizzazione;

b) esprime il parere di cui all’articolo 49, in relazione alle sue competenze, nel caso in cui l’ente non abbia responsabili dei servizi;

c) roga, su richiesta dell’ente, i contratti nei quali l’ente e’ parte e autentica scritture private ed atti unilaterali nell’interesse dell’ente;

d) esercita ogni altra funzione attribuitagli dallo statuto o dai regolamenti, o conferitagli dal sindaco o dal presidente della provincia.

Il Segretario generale del Comune di Sestu è individuato anche come Responsabile della prevenzione della corruzione ai sensi della L.190/2012 e della Trasparenza ai sensi dell’articolo 43 del decreto legislativo n.33/2013.

A decorrere dal 01/08/2020 la Segreteria del Comune di Sestu risulta vacante in seguito alle dimissioni dal servizio dell’ex Segretario generale titolare dott.ssa Margherita Galasso.

Segretario GeneraleVacante dal 01/08/2020
Telefono070 2360220
Emailsegretario@comune.sestu.ca.it
Orario Ufficiolunedì, martedì, giovedì e venerdì: 11.00 - 13.30
martedì e giovedì: 16.30 – 18.00

IndirizzoPalazzo Civico Comunale - Via Scipione 1 - secondo piano
torna all'inizio del contenuto