6 Febbraio 2024

Proroga consegna kit ecologici per l’annualità 2024

Si avvisano tutte le utenze che è stata prorogata di ulteriori 2 settimane la possibilità di ritirare i kit per la raccolta differenziata per l’annualità 2024, presso l’Ecosportello di via Cimabue 18, aperto nei consueti orari di apertura:

• dal lunedì al sabato, dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00.

La consegna del kit alle utenze seguirà il seguente calendario di consegna:

Calendario consegne dal 05 al 17 Febbraio 2024

ZONA AZONA B
Dal05 FebbraioAl10 FebbraioSISI
Dal12 FebbraioAl17 FebbraioSISI

Per ulteriori informazioni, consultare il sito sestudifferenzia.it

Per eventuali dubbi nell’individuare la propria zona, verificare nella mappa a seguire:

Si ringrazia per la cortese collaborazione e si invitano i cittadini a non esitare a contattarci per eventuali dubbi, richieste di chiarimenti o eventuali segnalazioni, al numero verde 800 27 68 62 e/o alle mail che seguono: sestudifferenzia@etaspa.comservizi.tecnologici@comune.sestu.ca.it

Proroga consegna kit ecologici per l’annualità 2024

Notizie 21 Febbraio 2024

CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI 22/02/2024

Si comunica che in data 22/02/2024 l’Ufficio Tributi sarà chiuso al pubblico in quanto impegnato in un corso di formazione per l’intera giornata.

Notizie 21 Febbraio 2024

Laboratori didattici del pane con gli alunni delle Scuole statali di Sestu

Il 20 febbraio sono stati avviati i laboratori del pane con gli alunni delle Scuole statali di Sestu. L'iniziativa è promossa dall'Assessorato alla Pubblica Istruzione in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura ed è organizzata dall'Associazione Turistica Pro Loco di Sestu

Politiche Sociali 20 Febbraio 2024

Avviso Pubblico – Indennità Regionale Fibromialgia (I.R.F.) – Annualità 2024

Si porta a conoscenza degli interessati che la Regione Sardegna con Deliberazione n.

Politiche Sociali 20 Febbraio 2024

Apre a Sestu lo Sportello informativo e di supporto all’accesso dei servizi con modalità telematica per i cittadini over 60. Partenza il 6 marzo nel Centro giovani Giovanni Spiga di vico Pacinotti

Mercoledì 6 marzo apre lo Sportello informativo e di supporto all’accesso dei servizi con modalità telematica per i cittadini over 60. Il servizio consentirà l’attivazione e il supporto in materia di identità digitale (SPID, CIE, IO), il supporto e l’assistenza nei pagamenti Pago PA e nell’accesso ai servizi telematici comunali e nelle comunicazioni internet via email.