1 Febbraio 2024

Diritto allo studio 2023 – Borsa di studio regionale a.s. 22/23: approvazione elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi

Pubblicato il 01.02.2024

Si comunica che con Determinazione numero 70 del 31 gennaio 2024 sono stati approvati l’esito dell’istruttoria e gli elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi.

Si chiede di consultare gli elenchi allegati.

Gli elenchi degli ammessi e degli esclusi sono pubblicati per 15 giorni consecutivi al fine di consentire la presentazione di eventuali ricorsi o osservazioni da parte degli aventi diritto.

Il richiedente escluso  ha il diritto di presentare osservazioni, eventualmente corredate da documenti, e integrazioni o regolarizzazioni della domanda e degli allegati esclusivamente all’indirizzo mail pubblica.istruzione@comune.sestu.ca.it entro e non oltre il termine di pubblicazione degli elenchi (16 febbraio 2024).

Si pecisa che il contributo spettante a ciascun beneficiario è riconosciuto entro il limite massimo stabilito dalla RAS per ciascun beneficiario ammesso e sarà reso noto con la pubblicazione degli elenchi definitivi.

Per eventuali informazioni contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione, per via telefonica o email, ai recapiti istituzionali. Si ricorda che l’Ufficio riceve esclusivamento su appuntamento.

Comunicati 25 Febbraio 2024

Servizio al pubblico ridotto dell’ufficio Servizi Demografici per il giorno 26 febbraio 2024

Il giorno 26 febbraio 2024 l'ufficio Anagrafe e Stato Civile garantirà l'apertura esclusivamente per la consegna delle CIE pervenute in Comune e per le registrazioni di nascite e morti.

Affari Generali e Istituzionali 23 Febbraio 2024

Convocazione del Consiglio comunale 29 Febbraio 2024

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 1^ convocazione per il giorno Giovedì 29 Febbraio 2024, alle ore 18:30, e in 2^ convocazione per il giorno Lunedì 04 Marzo 2024 alle ore 18:30 presso l’aula consiliare del Comune.

Notizie 22 Febbraio 2024

Pubblicazione del Protocollo di Intesa per la Costituzione del “Distretto BioSlow della Sardegna”

Si comunica che, in ottemperanza a quanto stabilito dal D.M. 28 dicembre 2022 n.663273 e dall'art.13 della legge 9 marzo 2022 n.23, è stato pubblicato nell'Albo Pretorio del Comune di Sestu il Protocollo d’Intesa sottoscritto per costituire il “Distretto BioSlow della Sardegna”.

Comunicati 22 Febbraio 2024

Chiusura al pubblico di alcuni uffici comunali in data 22/02/2024

Si comunica che il giorno 22/02/2024 alcuni uffici comunali resteranno chiusi al pubblico per l'intera giornata a causa dello svolgimento di un corso di aggiornamento professionale per i dipendenti comunali, pertanto si invita l'utenza a contattare telefonicamente gli uffici prima di recarsi nei medesimi.