Pubblica Istruzione

31 Gennaio 2024

Diritto allo studio 2023 – Buono libri a.s. 23/24: approvazione elenchi provvisori degli ammessi I e II fascia e degli esclusi

Aggiornamento del 31 gennaio 2023

Si ricorda che il giorno 31 gennaio scadono i termini per la presentazione di osservazioni o per la regolarizzazione delle domande escluse.

Data pubblicazione: 16 gennaio 2023

Si comunica che con Determinazione numero 13 del 16 gennaio 2024 sono stati approvati l’esito dell’istruttoria e gli elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi.

Si chiede di consultare gli elenchi allegati.

Gli elenchi degli ammessi e degli esclusi sono pubblicati per 15 giorni consecutivi al fine di consentire
la presentazione di eventuali ricorsi o osservazioni da parte degli aventi diritto.

Il richiedente escluso  ha il diritto di presentare osservazioni, eventualmente corredate da documenti, e integrazioni o regolarizzazioni della spesa esclusivamente all’indirizzo mail pubblica.istruzione@comune.sestu.ca.it entro e non oltre il termine di pubblicazione degli elenchi (31 gennaio 2024).

Si pecisa che il contributo spettante a ciascun beneficiario è riconosciuto entro il limite massimo del fabbisogno trasmesso alla RAS per ciascun beneficiario ammesso; pertanto, in caso di esclusione relativa alla spesa sostenuta, potranno essere regolarizzate da parte degli interessati solo ed esclusivamente le istanze per la quali è stato indicato il relativo importo.

Per eventuali informazioni contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione, per via telefonica o email, ai recapiti istituzionali. Si ricorda che l’Ufficio riceve esclusivamento su appuntamento.

Affari Generali e Istituzionali 23 Febbraio 2024

Convocazione del Consiglio comunale 29 Febbraio 2024

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 1^ convocazione per il giorno Giovedì 29 Febbraio 2024, alle ore 18:30, e in 2^ convocazione per il giorno Lunedì 04 Marzo 2024 alle ore 18:30 presso l’aula consiliare del Comune.

Notizie 22 Febbraio 2024

Pubblicazione del Protocollo di Intesa per la Costituzione del “Distretto BioSlow della Sardegna”

Si comunica che, in ottemperanza a quanto stabilito dal D.M. 28 dicembre 2022 n.663273 e dall'art.13 della legge 9 marzo 2022 n.23, è stato pubblicato nell'Albo Pretorio del Comune di Sestu il Protocollo d’Intesa sottoscritto per costituire il “Distretto BioSlow della Sardegna”.

Comunicati 22 Febbraio 2024

Chiusura al pubblico di alcuni uffici comunali in data 22/02/2024

Si comunica che il giorno 22/02/2024 alcuni uffici comunali resteranno chiusi al pubblico per l'intera giornata a causa dello svolgimento di un corso di aggiornamento professionale per i dipendenti comunali, pertanto si invita l'utenza a contattare telefonicamente gli uffici prima di recarsi nei medesimi.

Notizie 21 Febbraio 2024

CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI 22/02/2024

Si comunica che in data 22/02/2024 l’Ufficio Tributi sarà chiuso al pubblico in quanto impegnato in un corso di formazione per l’intera giornata.