Seguici su

Politiche Sociali

27 Ottobre 2023

Reddito di inclusione sociale REIS annualità 2022 – Parte seconda. Aperti i termini per la presentazione delle istanze. Scadenza il 30 novembre.

Si informano gli interessati che con D,.R. n. 1333 del 27.10.2023 si è provveduto all’Avvio delle procedure necessarie per l’erogazione dei benefici di cui alle Linee Guida approvate in via definitiva con D.G.R. N°34/25 del 11/08/2021 – Parte seconda – REIS (Reddito di inclusione sociale –  annualità 2022).

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente con il modulo predisposto dall’Ente da consegnare al Protocollo Generale del Comune di Sestu sito in via Scipione n. 1, Piano Terra (dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 13,30 e il martedì e giovedì anche dalle 16,30 alle 18,30) o trasmessa al seguente indirizzo di PEC del Comune di Sestu: protocollo.sestu@pec.it entro e non oltre il 30.11.2023.

Il modulo di domanda è disponibile presso il Centralino del Comune – Piano Terra e sul sito internet del Comune di Sestu https://www.comune.sestu.ca.it

All’istanza dovrà essere allegata:

a) copia del documento d’identità del richiedente;

b) copia del codice fiscale del richiedente;

c) Attestazione ISEE ordinario o corrente in corso di validità o Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione resa ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. n. 445/2000 e attestante il valore ISEE, il numero di protocollo e la data di rilascio dell’Attestazione.


Reddito di inclusione sociale REIS annualità 2022 – Parte seconda. Aperti i termini per la presentazione delle istanze. Scadenza il 30 novembre.

Ultimi articoli

Comunicati 25 Febbraio 2024

Servizio al pubblico ridotto dell’ufficio Servizi Demografici per il giorno 26 febbraio 2024

Il giorno 26 febbraio 2024 l'ufficio Anagrafe e Stato Civile garantirà l'apertura esclusivamente per la consegna delle CIE pervenute in Comune e per le registrazioni di nascite e morti.

Affari Generali e Istituzionali 23 Febbraio 2024

Convocazione del Consiglio comunale 29 Febbraio 2024

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 1^ convocazione per il giorno Giovedì 29 Febbraio 2024, alle ore 18:30, e in 2^ convocazione per il giorno Lunedì 04 Marzo 2024 alle ore 18:30 presso l’aula consiliare del Comune.

Notizie 22 Febbraio 2024

Pubblicazione del Protocollo di Intesa per la Costituzione del “Distretto BioSlow della Sardegna”

Si comunica che, in ottemperanza a quanto stabilito dal D.M. 28 dicembre 2022 n.663273 e dall'art.13 della legge 9 marzo 2022 n.23, è stato pubblicato nell'Albo Pretorio del Comune di Sestu il Protocollo d’Intesa sottoscritto per costituire il “Distretto BioSlow della Sardegna”.

Comunicati 22 Febbraio 2024

Chiusura al pubblico di alcuni uffici comunali in data 22/02/2024

Si comunica che il giorno 22/02/2024 alcuni uffici comunali resteranno chiusi al pubblico per l'intera giornata a causa dello svolgimento di un corso di aggiornamento professionale per i dipendenti comunali, pertanto si invita l'utenza a contattare telefonicamente gli uffici prima di recarsi nei medesimi.

torna all'inizio del contenuto