Seguici su

Politiche Sociali

27 Ottobre 2023

Avviso Pubblico – Indennità Regionale Fibromialgia (I.R.F.) – Annualità 2023 – Riapertura termini per la presentazione delle istanze

Si porta a conoscenza degli interessati che la Regione Sardegna, con L.R. 9 del 23/10/2023, all’art. 47, ha previsto la riapertura dei termini per la presentazione delle istanze per il sussidio economico denominato “Indennità Regionale Fibromialgia (IRF)”, finalizzato a facilitare, sotto l’aspetto economico, il miglioramento della qualità della vita dei cittadini residenti in Sardegna affetti da fibromialgia.

L’Indennità Regionale Fibromialgia, erogata nella forma di contributo a fondo perduto una tantum e senza rendicontazione, sarà pari a euro 800, per ciascuno degli anni 2023 e 2024, in relazione alle disponibilità del bilancio regionale.

 La domanda per la concessione del sostegno economico “Indennità Regionale Fibromialgia” per l’annualità 2023 deve essere sottoscritta dal beneficiario, o dal suo rappresentante legale e presentata al Comune di Sestu esclusivamente entro il 31 OTTOBRE 2023 (non verranno prese in considerazione le domande inviate dopo tali termini), utilizzando l’apposito modulo di domanda predisposto dal Servizio Sociale Comunale allegato al presente avviso. Le istanze pervenute successivamente al 30/04/2023 verranno considerate valide e non sarà pertanto necessario ritrasmetterle.

Si invitano i cittadini e le cittadine a prendere visione dell’Avviso pubblico di seguito pubblicato.

Le domande possono essere presentate a mano al personale addetto presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sestu, oppure a mezzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo.sestu@pec.it.

Per qualsiasi informazione o chiarimento, è possibile contattare l’Assistente Sociale, Dott.ssa Claudia Mannu al numero 070/2360496 o via mail all’indirizzo claudia.mannu@comune.sestu.ca.it.


Avviso Pubblico – Indennità Regionale Fibromialgia (I.R.F.) – Annualità 2023 – Riapertura termini per la presentazione delle istanze

Ultimi articoli

Cultura Sport e Spettacolo 7 Dicembre 2023

“Malato di Brutto” Monologo confidenziale a chapeau

"Malato di Brutto" - Monologo confidenziale a chapeau.

Affari Generali e Istituzionali 6 Dicembre 2023

Convocazione del Consiglio comunale 12 Dicembre 2023

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria di 1^ convocazione per il giorno Martedì 12 Dicembre 2023, alle ore 18:30, e in 2^ convocazione per il giorno Giovedì 14 Dicembre 2023 alle ore 18:30 presso l’aula consiliare del Comune.

Concorsi 5 Dicembre 2023

Avvio di n.2 tirocini semestrali presso gli uffici comunali

È indetta una procedura al fine di avviare presso gli Uffici comunali n.2 tirocini semestrali di inserimento e/o reinserimento al lavoro.

torna all'inizio del contenuto