22 Settembre 2023

Interventi per disinfestazione da blatte

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA procederà alla disinfestazione da blatte in corrispondenza dei pozzetti di ispezione fognaria nelle vie e nelle date sotto specificate.

Lunedì 25 Settembre 2023 con inizio dalle ore 8:30 alle ore 11:30 nelle vie sotto indicate:

Via Costa, Via Stoccolma, Via Lisbona, Via Udine, Via C. Imperatore (Rif. Cv. 40), Via Repubblica, Via Buozzi (Rif. Cv. 67).

Si invitano tutti gli abitanti delle stesse vie, a salvaguardia della salute pubblica, ad attenersi alle prescrizioni di seguito elencate:

• biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere allontanati dalle adiacenze della strada;
  • gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno 15 minuti dopo l’ultimazione della stessa;
  • divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi.

Si ringrazia per la cortese collaborazione.

Interventi per disinfestazione da blatte

Affari Generali e Istituzionali 23 Febbraio 2024

Convocazione del Consiglio comunale 29 Febbraio 2024

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 1^ convocazione per il giorno Giovedì 29 Febbraio 2024, alle ore 18:30, e in 2^ convocazione per il giorno Lunedì 04 Marzo 2024 alle ore 18:30 presso l’aula consiliare del Comune.

Notizie 22 Febbraio 2024

Pubblicazione del Protocollo di Intesa per la Costituzione del “Distretto BioSlow della Sardegna”

Si comunica che, in ottemperanza a quanto stabilito dal D.M. 28 dicembre 2022 n.663273 e dall'art.13 della legge 9 marzo 2022 n.23, è stato pubblicato nell'Albo Pretorio del Comune di Sestu il Protocollo d’Intesa sottoscritto per costituire il “Distretto BioSlow della Sardegna”.

Comunicati 22 Febbraio 2024

Chiusura al pubblico di alcuni uffici comunali in data 22/02/2024

Si comunica che il giorno 22/02/2024 alcuni uffici comunali resteranno chiusi al pubblico per l'intera giornata a causa dello svolgimento di un corso di aggiornamento professionale per i dipendenti comunali, pertanto si invita l'utenza a contattare telefonicamente gli uffici prima di recarsi nei medesimi.

Notizie 21 Febbraio 2024

CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI 22/02/2024

Si comunica che in data 22/02/2024 l’Ufficio Tributi sarà chiuso al pubblico in quanto impegnato in un corso di formazione per l’intera giornata.