Scuola Civica di Musica di Sestu

SEMINARI POP – ROCK

La Scuola Civica di Musica di Sestu è lieta al ciclo di seminari dal titolo “5X33 – Un viaggio dentro la musica pop rock” in programma presso la sede di Viale Vienna con appuntamenti dal 26 maggio 2023 al 23 giugno 2023.

Cinque incontri per cinque band che hanno fatto la storia della musica del Pop e del Rock, accompagnati dalla guida di un esperto musicista e arrichiti dalla narrazione di aneddoti e leggende metropolitane.

𝐏𝐢𝐧𝐤 𝐅𝐥𝐨𝐲𝐝, 𝐔𝟐, 𝐁𝐞𝐚𝐭𝐥𝐞𝐬, 𝐀𝐂-𝐃𝐂,𝐐𝐮𝐞𝐞𝐧 vi aspettano!

La partecipazione ai seminari è gratuita.

Il numero dei posti è limitato e qualora interessati alla partecipazione, vi invitiamo a inviare una conferma di partecipazione mediante i contatti indicati nella locandina in allegato.

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi a Synesis S.r.l. all’indirizzo scuolacivicamusicasestu@gmail.com

Scuola Civica di Musica di Sestu

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 1 Marzo 2024

Scadenza domanda per indennizzi danni da vento forte alle produzioni in agro di Sestu nel febbraio 2021

Si comunica che L’Agenzia Laore Sardegna ha pubblicato il bando per la presentazione delle domande di indennizzo per i danni subiti dalle impese agricole alle produzioni a causa delle eccezionali avversità atmosferiche (vento forte) che si sono verificate nel territorio comunale di Sestu nel mese di febbraio 2021 (D.

Avviso allerta meteo 28 Febbraio 2024

Allerta meteo: criticità ordinaria dalle ore 14:00 del 28.02.2024 sino alle 17:59 del 29.02.2024

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha diramato bollettino di allerta gialla (criticità ordinaria) per il rischio idrogeologico su tutto il Campidano dalle ore 14:00 del 28.

Notizie 28 Febbraio 2024

Plus 21: Avviso manifestazione d’interesse per l’individuazione di enti del terzo settore per progetti utili alla collettività PUC con il coinvolgimento di beneficiari dell’assegno di inclusione ADI dei comuni del Plus 21. Termine ultimo per la presentazione delle domande il 30 aprile 2024

Il Plus 21 - Regione Sardegna, costituito dai Comuni di Sestu, Monastir, Monserrato, Nuraminis, Quartucciu, Selargius, Settimo San Pietro e Ussana, intende individuare Società Cooperative Sociali, Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale, Imprese Sociali, Fondazioni disponibili ad avviare progetti utili alla collettività (PUC) con il coinvolgimento di beneficiari dell’Assegno di Inclusione (ADI) residenti nei Comuni del Plus 21.

Avviso allerta meteo 26 Febbraio 2024

Allerta meteo: criticità ordinaria dalle ore 14:00 del 26.02.2024 alle ore 14:59 del 27.02.2024

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha diramato bollettino di allerta gialla (criticità ordinaria) per il rischio idrogeologico su tutto il Campidano dalle ore 14:00 del 26.