Contributi in favore delle associazioni culturali per la realizzazione di attività culturali e di spettacolo – Annualità 2023. Approvazione avviso pubblico e modulistica.

Si informano gli interessati che, con determinazione numero 539 del 17 maggio 2023, è stato approvato l’avviso pubblico per la concessione di contributi economici a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo proposti da associazioni culturali operanti nel Comune di Sestu – annualità 2023.

Le istanze dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Sestu esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.sestu@pec.it entro e non oltre il 20 giugno 2023, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico allegato di seguito. Copia del presente avviso e della relativa modulistica è resa altresì disponibile nella sezione Modulistica Sport e Cultura del sito istituzionale.

Per informazioni e chiarimenti contattare l’Ufficio Sport e Cultura del Comune di Sestu mediante:

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 1 Marzo 2024

Scadenza domanda per indennizzi danni da vento forte alle produzioni in agro di Sestu nel febbraio 2021

Si comunica che L’Agenzia Laore Sardegna ha pubblicato il bando per la presentazione delle domande di indennizzo per i danni subiti dalle impese agricole alle produzioni a causa delle eccezionali avversità atmosferiche (vento forte) che si sono verificate nel territorio comunale di Sestu nel mese di febbraio 2021 (D.

Avviso allerta meteo 28 Febbraio 2024

Allerta meteo: criticità ordinaria dalle ore 14:00 del 28.02.2024 sino alle 17:59 del 29.02.2024

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha diramato bollettino di allerta gialla (criticità ordinaria) per il rischio idrogeologico su tutto il Campidano dalle ore 14:00 del 28.

Notizie 28 Febbraio 2024

Plus 21: Avviso manifestazione d’interesse per l’individuazione di enti del terzo settore per progetti utili alla collettività PUC con il coinvolgimento di beneficiari dell’assegno di inclusione ADI dei comuni del Plus 21. Termine ultimo per la presentazione delle domande il 30 aprile 2024

Il Plus 21 - Regione Sardegna, costituito dai Comuni di Sestu, Monastir, Monserrato, Nuraminis, Quartucciu, Selargius, Settimo San Pietro e Ussana, intende individuare Società Cooperative Sociali, Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale, Imprese Sociali, Fondazioni disponibili ad avviare progetti utili alla collettività (PUC) con il coinvolgimento di beneficiari dell’Assegno di Inclusione (ADI) residenti nei Comuni del Plus 21.

Avviso allerta meteo 26 Febbraio 2024

Allerta meteo: criticità ordinaria dalle ore 14:00 del 26.02.2024 alle ore 14:59 del 27.02.2024

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha diramato bollettino di allerta gialla (criticità ordinaria) per il rischio idrogeologico su tutto il Campidano dalle ore 14:00 del 26.