Seguici su

Incontri laboratoriali organizzati da Agris Sardegna per le scuole di Sestu

A conclusione dei laboratori didattici del pane, organizzati dalla Pro Loco Sestu presso Casa Ofelia, ai quali hanno partecipato numerose classi degli Istituti scolastici, l’Agris Sardegna terrà 3 incontri aventi per argomento la coltivazione del grano, l’attività di semina, la trasformazione del seme e la biodiversità.

Gli incontri si terranno presso l’aula consiliare in via Scipione dalle ore 09:00 alle ore 13:00 nei giorni 5, 9 e 10 maggio 2023 per concludere i laboratori del pane con un ulteriore approfondimento didattico.

Agli incontri parteciperanno anche le panificatrici e i soci della Pro Loco Sestu che hanno contribuito attivamente alla realizzazione dei laboratori di panificazione.

Incontri laboratoriali organizzati da Agris Sardegna per le scuole di Sestu

Ultimi articoli

Ambiente 29 Settembre 2023

Interventi per disinfestazione da blatte e deratizzazione

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA procederà alla disinfestazione da blatte in corrispondenza dei pozzetti di ispezione fognaria e al trattamento di deratizzazione, nelle vie e nelle date sotto specificate.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2023

Scuola Civica di Musica di Sestu

Sono aperte le iscrizioni alla Scuola Civica di Musica, anno scolastico 2023-2024.

Viabilità 26 Settembre 2023

Presentazione Lavori di sistemazione della via Nuracada.

L’Amministrazione comunale, nel comunicare l’imminente inizio dei lavori di sistemazione della via Nuracada...

Cultura Sport e Spettacolo 26 Settembre 2023

Festival delle Pro Loco – 17° Raduno regionale enogastronomico delle sagre paesane

Si informa la cittadinanza che dal 30 settembre all'1 ottobre 2023, in località San Gemiliano, si terrà il Festival delle Pro Loco - 17° Raduno regionale enogastronomico delle sagre paesane.

torna all'inizio del contenuto