Seguici su

Notizie

27 Marzo 2023

3 Aprile 2023 – Screening ecografico gratuito per la prevenzione del tumore al seno

Il Comune di Sestu in collaborazione con l ‘Associazione Medici della Prevenzione promuove una giornata di screening ecografico gratuito per la prevenzione del tumore al seno.
Tutte le donne di età superiore agli anni 35 sono inviate a partecipare recandosi in giorno 3 Aprile 2023, dalle ore 9.00 sino alle 12.30, presso la sede dell’Associazione sita in Sestu nel Corso Italia n.14.
Per maggiori dettagli consultare la locandina.

Non è necessaria la prenotazione.

3 Aprile 2023 – Screening ecografico gratuito per la prevenzione del tumore al seno

Ultimi articoli

Biblioteca 8 Giugno 2023

Presentazione del libro: “L’altalena” di Andrea Serra

Giovedì 15 giugno 2023 alle ore 18:00, presso la Biblioteca comunale in via Roma n.35, si terrà la presentazione del libro"L'altalena" dell’autore Andrea Serra, maestro della scuola del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale Microcitemico di Cagliari.

Cultura Sport e Spettacolo 7 Giugno 2023

La Via del Pane – De su fromentu a sa mesa

Si avvisa la cittadinanza che dal 9 all'11 giugno 2023 presso Casa Ofelia, sita in via Parrocchia n. 88, si terrà l'iniziativa "La Via del Pane - De su fromentu a sa mesa".

Comunicati 7 Giugno 2023

Chiusura al pubblico dell’ufficio Servizi Demografici per il giorno 9 giugno 2023

Si comunica che il giorno venerdì 9 giugno 2022, per un corso di formazione del personale dipendente assegnato ai Servizi Demografici, si rende necessaria la chiusura al pubblico degli sportelli dell'Anagrafe, dello Stato Civile e dell'Elettorale.

Notizie 7 Giugno 2023

Progetto R.E.D. Retina e Diabete per la prevenzione

Incontri formativi con le Scuole di Sestu per sensibilizzare e promuovere consapevolezza.

torna all'inizio del contenuto