Avvio iscrizioni al Corso di formazione in Lingua sarda – L. 482/1999, artt. 9 e 15 e L.R. 22/2018 – Annualità 2021/2022

Si comunica agli interessati che sono aperte le iscrizioni al Corso di formazione in Lingua sarda, promosso dalla Regione Autonoma della Sardegna, nell’ambito della tutela, promozione e valorizzazione delle lingue di minoranza parlate nell’Isola.

L’ammissione al corso è libera e gratuita ed è aperta a tutta la cittadinanza.
Le domande di iscrizione dovranno pervenire all’indirizzo ufitziulinguasardasestu@gmail.com, utilizzando esclusivamente la modulistica allegata.

Il corso inizierà lunedì 20 marzo 2023, salvo mancato raggiungimento di un numero minimo di iscritti, e si svolgerà ogni lunedì dalle 16:00 alle 19:00 (fino al completamento delle 30 ore corsuali) presso la Biblioteca Comunale sita in via Roma numero 35

Per informazioni è possibile rivolgersi alla ditta Europroject, organizzatrice del corso, tramite email all’indirizzo ufitziulinguasardasestu@gmail.com

Per la modulistica e ulteriori informazioni si prega di consultare la documentazione allegata.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 22 Marzo 2023

Assicurazioni agevolate e Consorzi di difesa

Si informa che il Consorzio di Difesa delle Produzioni Intensive della Provincia di Cagliari ha comunicato che tutti gli imprenditori agricoli, a partire dal 20/03/2023, possono sottoscrivere i certificati di assicurazione agevolata contro avversità atmosferiche e calamità naturali per il periodo primavera - estate 2023.

Cultura Sport e Spettacolo 21 Marzo 2023

Festa del libro

Si avvisa la cittadinanza che dal 24 al 26 marzo 2023 presso “Casa Ofelia”, sita in via Parrocchia n. 88, si terrà la VII Edizione della "Festa del Libro".

Comunicati 21 Marzo 2023

Lavori di “Sistemazione area sterrata tra via Dante e corso Italia”. Avviso estensione sospensione dell’erogazione idrica.

SI AVVISA la popolazione che, al fine di consentire l’esecuzione di un intervento inerente i Lavori di “Sistemazione area sterrata tra via Dante e corso Italia”, nella giornata odierna 21/03/2022 dalle ore 08:00 alle ore 16:00 si è reso necessario estendere l’interruzione alla rete idrica oltre che alla via Dante, alla via Leopardi e limitrofe.

Comunicati 20 Marzo 2023

Lavori di “Sistemazione area sterrata tra via Dante e corso Italia”. Avviso sospensione dell’erogazione idrica.

SI AVVISA la popolazione che, al fine di consentire l’esecuzione di un intervento inerente i Lavori di “Sistemazione area sterrata tra via Dante e corso Italia”, nella giornata di martedì 21/03/2022 dalle ore 08:00 alle ore 16:00 sarà interrotto l’approvvigionamento integrativo alla rete idrica, limitatamente alla via Dante.