Attività Produttive Commercio e Agricoltura
7 Marzo 2023
Nuove modalità di pagamento attività venatoria 2023/2024
Si informa che dal 01 gennaio 2023 la tassa annuale per l’esercizio venatorio deve essere pagata direttamente all’Agenzia Sarda delle Entrate (ASE) l’organo tecnico specialistico di supporto all’Amministrazione Regionale in materia di tributi regionali, fiscalità e governo delle entrate tributarie ed extra-tributarie, competente alla riscossione delle entrate regionali.
Il cittadino contribuente, residente nel Comune di Sestu, il quale voglia richiedere un rilascio/rinnovo del tesserino di caccia deve effettuare il pagamento della tassa unicamente tramite la piattaforma pagoPA accessibile al link:
https://pagamenti.regione.sardegna.it/public/addon/caccia/edit.jsf?codiceTributo=CACCIA&codiceEnte=AGENZIASARDADELLEENTRATE.
In allegato il modulo per la richiesta di rilascio/rinnovo di autorizzazione regionale e del foglio del libretto venatorio per l’annata 2023/2024 per l’esercizio della caccia in Sardegna.
Per tutte le informazioni e per l’ulteriore modulistica si rinvia alla sezione caccia raggiungibile al seguente link: https://www.comune.sestu.ca.it/index.php/servizi/attivita-produttive-e-commercio/caccia/.

Ultimi articoli
Attività Produttive Commercio e Agricoltura 22 Marzo 2023
Assicurazioni agevolate e Consorzi di difesa
Si informa che il Consorzio di Difesa delle Produzioni Intensive della Provincia di Cagliari ha comunicato che tutti gli imprenditori agricoli, a partire dal 20/03/2023, possono sottoscrivere i certificati di assicurazione agevolata contro avversità atmosferiche e calamità naturali per il periodo primavera - estate 2023.
Cultura Sport e Spettacolo 21 Marzo 2023
Festa del libro
Si avvisa la cittadinanza che dal 24 al 26 marzo 2023 presso “Casa Ofelia”, sita in via Parrocchia n. 88, si terrà la VII Edizione della "Festa del Libro".
Comunicati 21 Marzo 2023
Lavori di “Sistemazione area sterrata tra via Dante e corso Italia”. Avviso estensione sospensione dell’erogazione idrica.
SI AVVISA la popolazione che, al fine di consentire l’esecuzione di un intervento inerente i Lavori di “Sistemazione area sterrata tra via Dante e corso Italia”, nella giornata odierna 21/03/2022 dalle ore 08:00 alle ore 16:00 si è reso necessario estendere l’interruzione alla rete idrica oltre che alla via Dante, alla via Leopardi e limitrofe.
Comunicati 20 Marzo 2023
Lavori di “Sistemazione area sterrata tra via Dante e corso Italia”. Avviso sospensione dell’erogazione idrica.
SI AVVISA la popolazione che, al fine di consentire l’esecuzione di un intervento inerente i Lavori di “Sistemazione area sterrata tra via Dante e corso Italia”, nella giornata di martedì 21/03/2022 dalle ore 08:00 alle ore 16:00 sarà interrotto l’approvvigionamento integrativo alla rete idrica, limitatamente alla via Dante.