1 Marzo 2023

Mangiare bene per crescere meglio: giornata di educazione alimentare rivolta alle scuole

Giovedì 2 Marzo verrà celebrata la World Obesity Day, una giornata di educazione alimentare rivolta alle scuole, in occasione della quale alle ore 9, nella sala consigliare del Municipio, avrà luogo l’iniziativa “Mangiare meglio per crescere bene”, in collaborazione con l’Arnas Brotzu, Coldiretti Sardegna e il Mercato Ortofrutticolo, durante la quale si terranno attività e laboratori aperti agli alunni delle scuole secondaria di primo grado e primaria, finalizzati a promuovere un’alimentazione sana per prevenire l’obesità e l’insorgenza di altre malattie.

Ambiente 29 Settembre 2023

Interventi per disinfestazione da blatte e deratizzazione

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA procederà alla disinfestazione da blatte in corrispondenza dei pozzetti di ispezione fognaria e al trattamento di deratizzazione, nelle vie e nelle date sotto specificate.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2023

Scuola Civica di Musica di Sestu

Sono aperte le iscrizioni alla Scuola Civica di Musica, anno scolastico 2023-2024.

Viabilità 26 Settembre 2023

Presentazione Lavori di sistemazione della via Nuracada.

L’Amministrazione comunale, nel comunicare l’imminente inizio dei lavori di sistemazione della via Nuracada...

Cultura Sport e Spettacolo 26 Settembre 2023

Festival delle Pro Loco – 17° Raduno regionale enogastronomico delle sagre paesane

Si informa la cittadinanza che dal 30 settembre all'1 ottobre 2023, in località San Gemiliano, si terrà il Festival delle Pro Loco - 17° Raduno regionale enogastronomico delle sagre paesane.