Seguici su

Notizie

17 Febbraio 2023

Sabato 18 febbraio alle 17 a Casa Ofelia l’evento “D’amore e di emozioni” a cura dell’associazione Mai più sole contro il tumore e di FIDAPA BPW. Con il patrocinio del Comune di Sestu

Come affrontare il lutto, le sue implicazioni psicologiche ed emotive e la sua elaborazione.

Sabato 18 febbraio a Casa Ofelia in via Parrocchia 88 va in scena alle 17 l’evento “D’amore e di emozioni” a cura dell’associazione “Mai più sole contro il tumore” e di FIDAPA BPW, la federazione delle donne che operano nel campo delle arti, delle professioni e degli affari.

Al centro dell’incontro la testimonianza dei partecipanti alla terapia di gruppo per l’elaborazione del lutto e la presentazione del libro “D’amore” di Beatrice Zerbini con gli interventi della presidente di Fidapa Cagliari Albachiara Bergamini, della sindaca di Sestu Maria Paola Secci, della presidente dell’Ordine degli psicologi della Sardegna Angela Quaquero e di Monica Tascedda, presidente FIDAPA della sezione di Sestu.

L’evento ha il patrocinio del comune di Sestu con la delibera di Giunta comunale numero 19 del due febbraio.

Sabato 18 febbraio alle 17 a Casa Ofelia l’evento “D’amore e di emozioni” a cura dell’associazione Mai più sole contro il tumore e di FIDAPA BPW. Con il patrocinio del Comune di Sestu

Ultimi articoli

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 22 Marzo 2023

Assicurazioni agevolate e Consorzi di difesa

Si informa che il Consorzio di Difesa delle Produzioni Intensive della Provincia di Cagliari ha comunicato che tutti gli imprenditori agricoli, a partire dal 20/03/2023, possono sottoscrivere i certificati di assicurazione agevolata contro avversità atmosferiche e calamità naturali per il periodo primavera - estate 2023.

Cultura Sport e Spettacolo 21 Marzo 2023

Festa del libro

Si avvisa la cittadinanza che dal 24 al 26 marzo 2023 presso “Casa Ofelia”, sita in via Parrocchia n. 88, si terrà la VII Edizione della "Festa del Libro".

Comunicati 21 Marzo 2023

Lavori di “Sistemazione area sterrata tra via Dante e corso Italia”. Avviso estensione sospensione dell’erogazione idrica.

SI AVVISA la popolazione che, al fine di consentire l’esecuzione di un intervento inerente i Lavori di “Sistemazione area sterrata tra via Dante e corso Italia”, nella giornata odierna 21/03/2022 dalle ore 08:00 alle ore 16:00 si è reso necessario estendere l’interruzione alla rete idrica oltre che alla via Dante, alla via Leopardi e limitrofe.

Comunicati 20 Marzo 2023

Lavori di “Sistemazione area sterrata tra via Dante e corso Italia”. Avviso sospensione dell’erogazione idrica.

SI AVVISA la popolazione che, al fine di consentire l’esecuzione di un intervento inerente i Lavori di “Sistemazione area sterrata tra via Dante e corso Italia”, nella giornata di martedì 21/03/2022 dalle ore 08:00 alle ore 16:00 sarà interrotto l’approvvigionamento integrativo alla rete idrica, limitatamente alla via Dante.

torna all'inizio del contenuto