Seguici su

Notizie

15 Febbraio 2023

PLUS 21. Aperti i termini per la richiesta del “Contributo per la gestione di strutture destinate al sostegno delle famiglie con bambini affetti dalla Sindrome di Asperger o da Sclerosi Multipla (a favore anche delle diocesi)”. Scadenza il 13 marzo

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di finanziamento per la concessione di contributi, a favore anche delle diocesi, per la gestione di strutture destinate al sostegno delle famiglie con bambini affetti dalla sindrome di Asperger o da sclerosi multipla.

Il modulo di domanda e i documenti relativi all’avviso pubblico in oggetto sono disponibili qui sotto.

Fino alla data ultima di presentazione delle domande gli interessati potranno richiedere informazioni e chiarimenti scrivendo a:

Ufficio di Piano del Plus 21 – Assistente Sociale dottor Pier Paolo La Spada

E-mail: segreteria@plus21.it – pierpaolo.laspada@comune.selargius.ca.it

Telefono: 070 8592238 – 0708592351/9

Responsabile del procedimento è la dottoressa Maria Laura Giancaspro – Direttore dell’Area 1 Socio – Assistenziale – Coordinamento PLUS 21 del Comune di Selargius.

PLUS 21. Aperti i termini per la richiesta del “Contributo per la gestione di strutture destinate al sostegno delle famiglie con bambini affetti dalla Sindrome di Asperger o da Sclerosi Multipla (a favore anche delle diocesi)”. Scadenza il 13 marzo

Ultimi articoli

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 22 Marzo 2023

Assicurazioni agevolate e Consorzi di difesa

Si informa che il Consorzio di Difesa delle Produzioni Intensive della Provincia di Cagliari ha comunicato che tutti gli imprenditori agricoli, a partire dal 20/03/2023, possono sottoscrivere i certificati di assicurazione agevolata contro avversità atmosferiche e calamità naturali per il periodo primavera - estate 2023.

Cultura Sport e Spettacolo 21 Marzo 2023

Festa del libro

Si avvisa la cittadinanza che dal 24 al 26 marzo 2023 presso “Casa Ofelia”, sita in via Parrocchia n. 88, si terrà la VII Edizione della "Festa del Libro".

Comunicati 21 Marzo 2023

Lavori di “Sistemazione area sterrata tra via Dante e corso Italia”. Avviso estensione sospensione dell’erogazione idrica.

SI AVVISA la popolazione che, al fine di consentire l’esecuzione di un intervento inerente i Lavori di “Sistemazione area sterrata tra via Dante e corso Italia”, nella giornata odierna 21/03/2022 dalle ore 08:00 alle ore 16:00 si è reso necessario estendere l’interruzione alla rete idrica oltre che alla via Dante, alla via Leopardi e limitrofe.

Comunicati 20 Marzo 2023

Lavori di “Sistemazione area sterrata tra via Dante e corso Italia”. Avviso sospensione dell’erogazione idrica.

SI AVVISA la popolazione che, al fine di consentire l’esecuzione di un intervento inerente i Lavori di “Sistemazione area sterrata tra via Dante e corso Italia”, nella giornata di martedì 21/03/2022 dalle ore 08:00 alle ore 16:00 sarà interrotto l’approvvigionamento integrativo alla rete idrica, limitatamente alla via Dante.

torna all'inizio del contenuto