Cultura Sport e Spettacolo

18 Gennaio 2023

Festeggiamenti in onore di San Sebastiano

Giovedì 19 e Venerdì 20 Gennaio 2023 il Comune di Sestu festeggerà San Sebastiano.

L’associazione culturale Is Mustayonis e S’Orku Foresu, promotrice dei festeggiamenti con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, invita tutti i cittadini:

• Giovedì 19, dalle ore 19:00, nell’area sterrata adiacente la via Piave, a partecipare all’accensione del falò in onore del Santo ed alla sua benedizione. Durante la manifestazione si potranno ammirare le maschere tradizionali sestesi, degustando prodotti tipici, assaggiando vini novelli e partecipando ai balli delle danze tipiche della Sardegna in compagnia delle associazioni locali. A fine serata si potrà ammirare il consueto spettacolo pirotecnico in onore del Santo.
  • Venerdì 20, l’appuntamento è per le ore 18:00 presso la Chiesa Parrocchiale San Giorgio per la celebrazione della Messa Solenne, preceduta, dalle ore 17:00, dalla processione con il Santo per le vie del paese accompagnata dai suonatori di Launeddas e dai Cavalieri dell’Associazione Ippica di San Giorgio.

Per maggiori informazione si invita a consultare la locandina allegata.

Festeggiamenti in onore di San Sebastiano

Comunicati 20 Gennaio 2023

Nuovi orari di apertura Ufficio Servizi Demografici dal 23 gennaio 2023

Sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Servizi Demografici, che entreranno in vigore a partire da lunedì 23 gennaio 2023.

Concorsi 19 Gennaio 2023

Concorso per istruttore informatico: elenco candidati e relativo status ammissione

E' consultabile l'elenco dei soggetti aventi inoltrato nei termini istanza di partecipazione, riportante lo status di ammissione alla stessa.

Ambiente 18 Gennaio 2023

Interventi per deratizzazione

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA in corrispondenza delle pertinenze pubbliche nelle vie e nella data sotto specificata, procederà ad effettuare trattamento di deratizzazione: Giovedì 19 Gennaio 2023, dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Concorsi 18 Gennaio 2023

Concorso per l’assunzione di un assistente sociale: elenco candidati e prime determinazioni della Commissione

Sono consultabili, nell'apposita sezione dedicata, l'elenco dei candidati aventi inoltrato istanza di partecipazione alla procedura nonché le prime determinazioni assunte dalla deputata Commissione selezionatrice.