Pubblica Istruzione

4 Gennaio 2023

Assegni di studio destinati agli studenti iscritti e frequentanti il 2° e il 3°anno della Scuola secondaria di I grado. Anno scolastico 2021/2022. Pubblicazione degli elenchi definitivi degli ammessi e degli esclusi

Si comunica che con determinazione 1761 del 30 dicembre 2022 sono stati approvati gli elenchi degli studenti ammessi e degli esclusi.

Per maggiori informazioni consultare gli elenchi allegati

La liquidazione del contributo spettante sarà disposta con successivo provvedimento.

Comunicati 20 Gennaio 2023

Nuovi orari di apertura Ufficio Servizi Demografici dal 23 gennaio 2023

Sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Servizi Demografici, che entreranno in vigore a partire da lunedì 23 gennaio 2023.

Concorsi 19 Gennaio 2023

Concorso per istruttore informatico: elenco candidati e relativo status ammissione

E' consultabile l'elenco dei soggetti aventi inoltrato nei termini istanza di partecipazione, riportante lo status di ammissione alla stessa.

Ambiente 18 Gennaio 2023

Interventi per deratizzazione

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA in corrispondenza delle pertinenze pubbliche nelle vie e nella data sotto specificata, procederà ad effettuare trattamento di deratizzazione: Giovedì 19 Gennaio 2023, dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Concorsi 18 Gennaio 2023

Concorso per l’assunzione di un assistente sociale: elenco candidati e prime determinazioni della Commissione

Sono consultabili, nell'apposita sezione dedicata, l'elenco dei candidati aventi inoltrato istanza di partecipazione alla procedura nonché le prime determinazioni assunte dalla deputata Commissione selezionatrice.