16 Dicembre 2022
Assegni di studio destinati agli studenti iscritti e frequentanti il 2° e il 3°anno della Scuola secondaria di I grado, Anno scolastico 2021/2022. Pubblicazione degli elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi
Si comunica che con determinazione 1575 del 16 dicembre 2022 sono stati approvati gli elenchi degli studenti ammessi e degli esclusi.
Per maggiori informazioni consultare gli elenchi allegati
Gli elenchi sono pubblicati fino al 30 dicembre 2022 al fine di consentire la presentazione di eventuali ricorsi o osservazioni da parte degli aventi diritto.
Si comunica altresì che il contributo è confermato fatto salvo l’esito positivo dei controlli sulle dichiarazioni rese, pena la decadenza dal medesimo.

Ultimi articoli
Cultura Sport e Spettacolo 7 Dicembre 2023
Natale Insieme – Sestu 2023. Calendario degli eventi
Natale Insieme - Sestu 2023
Cultura Sport e Spettacolo 7 Dicembre 2023
“Malato di Brutto” Monologo confidenziale a chapeau
"Malato di Brutto" - Monologo confidenziale a chapeau.
Affari Generali e Istituzionali 6 Dicembre 2023
Convocazione del Consiglio comunale 12 Dicembre 2023
Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria di 1^ convocazione per il giorno Martedì 12 Dicembre 2023, alle ore 18:30, e in 2^ convocazione per il giorno Giovedì 14 Dicembre 2023 alle ore 18:30 presso l’aula consiliare del Comune.
Concorsi 5 Dicembre 2023
Avvio di n.2 tirocini semestrali presso gli uffici comunali
È indetta una procedura al fine di avviare presso gli Uffici comunali n.2 tirocini semestrali di inserimento e/o reinserimento al lavoro.