30 Novembre 2022

Interventi per deratizzazione

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA in corrispondenza delle pertinenze pubbliche nelle vie e nella data sotto specificata, procederà ad effettuare trattamento di deratizzazione:

Venerdì 02 Dicembre 2022, dalle ore 8:30 alle ore 09:30

• via Tintoretto, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche;
  • via Parrocchia, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche.

Successivamente, e più specificatamente il 09 dicembre 2022, dalle ore 8:30 alle ore 9:30 (orario indicativo), verrà effettuato il rispettivo controllo.

E’ fatto assoluto divieto di:

• Danneggiare o sottrarre postazioni di distribuzione del prodotto utilizzato;
  • Toccare, manomettere od asportare il prodotto utilizzato
  • Introdurre animali domestici liberi e/sprovvisti di museruola;
  • Abbandonare qualsiai rifiuto lungo il perimetro delle strade all’interno delle aree pubbliche o private interessate dall’intervento;
  • E’ fatto obbligo ai titolari di esercizi pubblici, aziende ricette dove si svolte l’attivitò di deposito, produzione. commercio e somministrazione di prodotti alimentari, di effettuare adeguati interventi di lotta integrata volta a prevenire ed impedire la presenta di ratti;
  • L’apertura di nuovi cantieri edili di medie e grandi dimensioni deve essere preceduta, a carico della ditta esecutrice dei lavori, da un’adeguata azione preventiva di deratizzazione che deve essere ripetuta annualmente e per tutta la durata del cantiere, con almeno due interventi effettuati nel periodo invernale;
  • In ambito urbano, i proprietari o affittuari d’immobili e/o terreni devono provvedere ad una loro adeguata manutenzione in modo da impedire l’accesso ai ratti e la conseguente formazione di focolai d’infestazione.

Si ringrazia per la cortese collaborazione.

Interventi per deratizzazione

Affari Generali e Istituzionali 13 Marzo 2024

Convocazione del Consiglio comunale 14 Marzo 2024

Il Consiglio comunale è convocato in via d’urgenza di 1^ convocazione per il giorno Giovedì 14 Marzo 2024, alle ore 18:30, e in 2^ convocazione per il giorno Sabato 16 Marzo 2024 alle ore 17:00 presso l’aula consiliare del Comune.

Avviso alla popolazione 12 Marzo 2024

Possibili disservizi erogazione idrica nella giornata del 14/03/2024

Si comunica che, in data 14/03/2024, a causa di un intervento di manutenzione programmata, si potranno verificare disservizi nell'erogazione idrica dalle ore 09:00...

Notizie 12 Marzo 2024

Aiuti sociali al Trasporto Aereo

Si rende noto che la Regione Sardegna ha avviato la piattaforma informatica unica denominata “SardegnaTrasporti”, dedicata alla presentazione e gestione delle richieste di aiuto sociale da parte degli utenti per il trasporto aereo per le rotte di collegamento tra gli aeroporti situati in Sardegna e aeroporti situati all’interno dello Spazio economico europeo.