Tributi

30 Novembre 2022

Emissione avvisi di pagamento TARI 2022

Si rende noto che gli avvisi di pagamento TARI relativi all’anno 2022 sono stati inviati via mail ordinaria o via PEC alle persone giuridiche e ai contribuenti che ne hanno fatto richiesta; ai restanti contribuenti l’avviso sarà recapitato mediante il servizio postale nelle prossime settimane.

Per i contribuenti residenti nelle località di campagna o con indirizzi di residenza privi del numero civico non è prevista la postalizzazione; gli avvisi di pagamento saranno reperibili:

• Accedendo mediante SPID ai Servizi Online del Comune di Sestu – Servizi Demografici e tributari  (link https://servizipa.comune.it/Sestu/main.aspx) – sezione CONSULTAZIONE TARI (n.b. da questa sezione è possibile visualizzare i dettagli del calcolo e scaricare gli avvisi di pagamento per gli anni precedenti).
  • Accedendo mediante SPID al Portale dei Pagamenti PAGOPA del comune di Sestu
    (link https://sestu.comune.plugandpay.it/ ) – Sezione “Scadenzario – (n.b. dallo stesso link si può procedere direttamente al pagamento);
  • Mediante richiesta via mail all’indirizzo tributi@comune.sestu.ca.it, specificando C.F. dell’intestatario;
  • Previo appuntamento presso l’ufficio Tributi (0702360252/254/253);

Dal 2022 tutti gli avvisi relativi alla TARI del Comune di Sestu saranno emessi con avviso di pagamento PAGOPA, per maggiori informazioni sul pagamento consultare la seguente guida:

Emissione avvisi di pagamento TARI 2022

Affari Generali e Istituzionali 13 Marzo 2024

Convocazione del Consiglio comunale 14 Marzo 2024

Il Consiglio comunale è convocato in via d’urgenza di 1^ convocazione per il giorno Giovedì 14 Marzo 2024, alle ore 18:30, e in 2^ convocazione per il giorno Sabato 16 Marzo 2024 alle ore 17:00 presso l’aula consiliare del Comune.

Avviso alla popolazione 12 Marzo 2024

Possibili disservizi erogazione idrica nella giornata del 14/03/2024

Si comunica che, in data 14/03/2024, a causa di un intervento di manutenzione programmata, si potranno verificare disservizi nell'erogazione idrica dalle ore 09:00...

Notizie 12 Marzo 2024

Aiuti sociali al Trasporto Aereo

Si rende noto che la Regione Sardegna ha avviato la piattaforma informatica unica denominata “SardegnaTrasporti”, dedicata alla presentazione e gestione delle richieste di aiuto sociale da parte degli utenti per il trasporto aereo per le rotte di collegamento tra gli aeroporti situati in Sardegna e aeroporti situati all’interno dello Spazio economico europeo.