Tributi

30 Novembre 2022

Emissione avvisi di pagamento TARI 2022

Si rende noto che gli avvisi di pagamento TARI relativi all’anno 2022 sono stati inviati via mail ordinaria o via PEC alle persone giuridiche e ai contribuenti che ne hanno fatto richiesta; ai restanti contribuenti l’avviso sarà recapitato mediante il servizio postale nelle prossime settimane.

Per i contribuenti residenti nelle località di campagna o con indirizzi di residenza privi del numero civico non è prevista la postalizzazione; gli avvisi di pagamento saranno reperibili:

• Accedendo mediante SPID ai Servizi Online del Comune di Sestu – Servizi Demografici e tributari  (link https://servizipa.comune.it/Sestu/main.aspx) – sezione CONSULTAZIONE TARI (n.b. da questa sezione è possibile visualizzare i dettagli del calcolo e scaricare gli avvisi di pagamento per gli anni precedenti).
  • Accedendo mediante SPID al Portale dei Pagamenti PAGOPA del comune di Sestu
    (link https://sestu.comune.plugandpay.it/ ) – Sezione “Scadenzario – (n.b. dallo stesso link si può procedere direttamente al pagamento);
  • Mediante richiesta via mail all’indirizzo tributi@comune.sestu.ca.it, specificando C.F. dell’intestatario;
  • Previo appuntamento presso l’ufficio Tributi (0702360252/254/253);

Dal 2022 tutti gli avvisi relativi alla TARI del Comune di Sestu saranno emessi con avviso di pagamento PAGOPA, per maggiori informazioni sul pagamento consultare la seguente guida:

Emissione avvisi di pagamento TARI 2022

Comunicati 20 Gennaio 2023

Nuovi orari di apertura Ufficio Servizi Demografici dal 23 gennaio 2023

Sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Servizi Demografici, che entreranno in vigore a partire da lunedì 23 gennaio 2023.

Concorsi 19 Gennaio 2023

Concorso per istruttore informatico: elenco candidati e relativo status ammissione

E' consultabile l'elenco dei soggetti aventi inoltrato nei termini istanza di partecipazione, riportante lo status di ammissione alla stessa.

Ambiente 18 Gennaio 2023

Interventi per deratizzazione

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA in corrispondenza delle pertinenze pubbliche nelle vie e nella data sotto specificata, procederà ad effettuare trattamento di deratizzazione: Giovedì 19 Gennaio 2023, dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Concorsi 18 Gennaio 2023

Concorso per l’assunzione di un assistente sociale: elenco candidati e prime determinazioni della Commissione

Sono consultabili, nell'apposita sezione dedicata, l'elenco dei candidati aventi inoltrato istanza di partecipazione alla procedura nonché le prime determinazioni assunte dalla deputata Commissione selezionatrice.