Tributi

30 Novembre 2022

Emissione avvisi di pagamento TARI 2022

Si rende noto che gli avvisi di pagamento TARI relativi all’anno 2022 sono stati inviati via mail ordinaria o via PEC alle persone giuridiche e ai contribuenti che ne hanno fatto richiesta; ai restanti contribuenti l’avviso sarà recapitato mediante il servizio postale nelle prossime settimane.

Per i contribuenti residenti nelle località di campagna o con indirizzi di residenza privi del numero civico non è prevista la postalizzazione; gli avvisi di pagamento saranno reperibili:

• Accedendo mediante SPID ai Servizi Online del Comune di Sestu – Servizi Demografici e tributari  (link https://servizipa.comune.it/Sestu/main.aspx) – sezione CONSULTAZIONE TARI (n.b. da questa sezione è possibile visualizzare i dettagli del calcolo e scaricare gli avvisi di pagamento per gli anni precedenti).
  • Accedendo mediante SPID al Portale dei Pagamenti PAGOPA del comune di Sestu
    (link https://sestu.comune.plugandpay.it/ ) – Sezione “Scadenzario – (n.b. dallo stesso link si può procedere direttamente al pagamento);
  • Mediante richiesta via mail all’indirizzo tributi@comune.sestu.ca.it, specificando C.F. dell’intestatario;
  • Previo appuntamento presso l’ufficio Tributi (0702360252/254/253);

Dal 2022 tutti gli avvisi relativi alla TARI del Comune di Sestu saranno emessi con avviso di pagamento PAGOPA, per maggiori informazioni sul pagamento consultare la seguente guida:

Emissione avvisi di pagamento TARI 2022

Affari Generali e Istituzionali 23 Febbraio 2024

Convocazione del Consiglio comunale 29 Febbraio 2024

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 1^ convocazione per il giorno Giovedì 29 Febbraio 2024, alle ore 18:30, e in 2^ convocazione per il giorno Lunedì 04 Marzo 2024 alle ore 18:30 presso l’aula consiliare del Comune.

Notizie 22 Febbraio 2024

Pubblicazione del Protocollo di Intesa per la Costituzione del “Distretto BioSlow della Sardegna”

Si comunica che, in ottemperanza a quanto stabilito dal D.M. 28 dicembre 2022 n.663273 e dall'art.13 della legge 9 marzo 2022 n.23, è stato pubblicato nell'Albo Pretorio del Comune di Sestu il Protocollo d’Intesa sottoscritto per costituire il “Distretto BioSlow della Sardegna”.

Comunicati 22 Febbraio 2024

Chiusura al pubblico di alcuni uffici comunali in data 22/02/2024

Si comunica che il giorno 22/02/2024 alcuni uffici comunali resteranno chiusi al pubblico per l'intera giornata a causa dello svolgimento di un corso di aggiornamento professionale per i dipendenti comunali, pertanto si invita l'utenza a contattare telefonicamente gli uffici prima di recarsi nei medesimi.

Notizie 21 Febbraio 2024

CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI 22/02/2024

Si comunica che in data 22/02/2024 l’Ufficio Tributi sarà chiuso al pubblico in quanto impegnato in un corso di formazione per l’intera giornata.