2 Novembre 2022

Contributi per il sostegno alla locazione. Aperti i termini per la presentazione delle domande (esclusivamente on line) sulla Stanza del Cittadino. Scadenza il 31 dicembre

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per il sostegno alla locazione ai sensi della Legge 431 del 1998.

La procedura di concessione del contributo è stata avviata con la Determinazione 1255 dello scorso 25 ottobre.

I requisiti richiesti per accedere alla misura sono riportati in dettaglio nel Bando pubblicato qui sotto: si invitano gli interessati a volerne prendere accurata visione.

Le istanze dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 23:59 del 31 Dicembre 2022. Le domande pervenute dopo tale termine o trasmesse con modalità differenti da quelle sopra indicate non saranno prese in considerazione.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente online su questo sito attivando le credenziali SPID nella sezione Stanza del Cittadinoa questo link:

Per informazioni e assistenza il Servizio Politiche sociali risponde al numero 0702360209 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e all’indirizzo email simone.troga@comune.sestu.ca.it

Comunicati 20 Gennaio 2023

Nuovi orari di apertura Ufficio Servizi Demografici dal 23 gennaio 2023

Sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Servizi Demografici, che entreranno in vigore a partire da lunedì 23 gennaio 2023.

Concorsi 19 Gennaio 2023

Concorso per istruttore informatico: elenco candidati e relativo status ammissione

E' consultabile l'elenco dei soggetti aventi inoltrato nei termini istanza di partecipazione, riportante lo status di ammissione alla stessa.

Ambiente 18 Gennaio 2023

Interventi per deratizzazione

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA in corrispondenza delle pertinenze pubbliche nelle vie e nella data sotto specificata, procederà ad effettuare trattamento di deratizzazione: Giovedì 19 Gennaio 2023, dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Concorsi 18 Gennaio 2023

Concorso per l’assunzione di un assistente sociale: elenco candidati e prime determinazioni della Commissione

Sono consultabili, nell'apposita sezione dedicata, l'elenco dei candidati aventi inoltrato istanza di partecipazione alla procedura nonché le prime determinazioni assunte dalla deputata Commissione selezionatrice.