Elezioni e Referendum

31 Ottobre 2022

Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale

Si invitano tutti i cittadini disposti a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale a presentare, all’Ufficio Elettorale del Comune, apposita domanda di iscrizione in carta semplice, entro il termine perentorio del 30 novembre 2022.

I requisiti per l’inserimento nell’albo sono i seguenti:

• essere elettore nel Comune;
  • aver assolto agli obblighi scolastici.

I moduli di domanda sono a disposizione presso l’Ufficio Elettorale e possono essere scaricati dal sito del Comune stesso.

Per maggiori informazioni consultare il manifesto.

Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale

Comunicati 20 Gennaio 2023

Nuovi orari di apertura Ufficio Servizi Demografici dal 23 gennaio 2023

Sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Servizi Demografici, che entreranno in vigore a partire da lunedì 23 gennaio 2023.

Concorsi 19 Gennaio 2023

Concorso per istruttore informatico: elenco candidati e relativo status ammissione

E' consultabile l'elenco dei soggetti aventi inoltrato nei termini istanza di partecipazione, riportante lo status di ammissione alla stessa.

Ambiente 18 Gennaio 2023

Interventi per deratizzazione

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA in corrispondenza delle pertinenze pubbliche nelle vie e nella data sotto specificata, procederà ad effettuare trattamento di deratizzazione: Giovedì 19 Gennaio 2023, dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Concorsi 18 Gennaio 2023

Concorso per l’assunzione di un assistente sociale: elenco candidati e prime determinazioni della Commissione

Sono consultabili, nell'apposita sezione dedicata, l'elenco dei candidati aventi inoltrato istanza di partecipazione alla procedura nonché le prime determinazioni assunte dalla deputata Commissione selezionatrice.