Seguici su

Notizie

29 Ottobre 2022

Calendario programmazione postazioni di controllo elettronico della velocità

A partire dal mese di novembre 2022, il Comando di Polizia Locale, predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità. Le postazioni di controllo per il rilevamento della velocità saranno, di volta in volta presegnalate, a norma di legge, dall’apposito segnale stradale di indicazione temporaneo ad alta visibilità riproducente l’iscrizione “CONTROLLO ELETTRONICO DELLA VELOCITA’” nonché da cartello, posizionato in prossimità della postazione, indicante il simbolo della Polizia Locale. L’apparecchiatura tecnica per il rilevamento sarà impiegata con la presenza e sotto il costante controllo del personale appartenente al Comando di Polizia Locale.
Il calendario potrà essere oggetto di variazioni in relazione a sopravvenute e imprevedibili esigenze di servizio.

Calendario programmazione postazioni di controllo elettronico della velocità

Ultimi articoli

Notizie 21 Febbraio 2024

CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI 22/02/2024

Si comunica che in data 22/02/2024 l’Ufficio Tributi sarà chiuso al pubblico in quanto impegnato in un corso di formazione per l’intera giornata.

Notizie 21 Febbraio 2024

Laboratori didattici del pane con gli alunni delle Scuole statali di Sestu

Il 20 febbraio sono stati avviati i laboratori del pane con gli alunni delle Scuole statali di Sestu. L'iniziativa è promossa dall'Assessorato alla Pubblica Istruzione in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura ed è organizzata dall'Associazione Turistica Pro Loco di Sestu

Politiche Sociali 20 Febbraio 2024

Avviso Pubblico – Indennità Regionale Fibromialgia (I.R.F.) – Annualità 2024

Si porta a conoscenza degli interessati che la Regione Sardegna con Deliberazione n.

Politiche Sociali 20 Febbraio 2024

Apre a Sestu lo Sportello informativo e di supporto all’accesso dei servizi con modalità telematica per i cittadini over 60. Partenza il 6 marzo nel Centro giovani Giovanni Spiga di vico Pacinotti

Mercoledì 6 marzo apre lo Sportello informativo e di supporto all’accesso dei servizi con modalità telematica per i cittadini over 60. Il servizio consentirà l’attivazione e il supporto in materia di identità digitale (SPID, CIE, IO), il supporto e l’assistenza nei pagamenti Pago PA e nell’accesso ai servizi telematici comunali e nelle comunicazioni internet via email.

torna all'inizio del contenuto