4 Ottobre 2022
Aperti i termini per la presentazione di progetti a favore dei minori dai tre agli 11 anni. Scadenza il 17 ottobre
Reagire al trauma della pandemia in collaborazione con il Terzo settore ridando ai bambini il benessere psicofisico e una vita sociale di qualità.
E’ questo l’obiettivo del Settore Politiche Sociali che con la Determinazione 1134 incentiva il terzo settore alla presentazione e realizzazione di interventi a favore dei minori dai 3 agli 11 anni.
Le iniziative e le attività proposte dovranno favorire le attività di aggregazione, convivenza e confronto con i coetanei e con gli adulti, promuovere lo sviluppo delle capacità creative e sociali dei piccoli fornendo loro spazi di svago e socializzazione.
Le proposte progettuali potranno essere presentate sino al termine ultimo del 17 ottobre e dovranno prevedere l’organizzazione di otto eventi di attività sociale, educativa e culturale da svolgere tra il primo novembre e il 31 dicembre di quest’anno.
Termini e condizioni dell’intervento sono riportati nei links qui sotto.

Ultimi articoli
Attività Produttive Commercio e Agricoltura 22 Marzo 2023
Assicurazioni agevolate e Consorzi di difesa
Si informa che il Consorzio di Difesa delle Produzioni Intensive della Provincia di Cagliari ha comunicato che tutti gli imprenditori agricoli, a partire dal 20/03/2023, possono sottoscrivere i certificati di assicurazione agevolata contro avversità atmosferiche e calamità naturali per il periodo primavera - estate 2023.
Cultura Sport e Spettacolo 21 Marzo 2023
Festa del libro
Si avvisa la cittadinanza che dal 24 al 26 marzo 2023 presso “Casa Ofelia”, sita in via Parrocchia n. 88, si terrà la VII Edizione della "Festa del Libro".
Comunicati 21 Marzo 2023
Lavori di “Sistemazione area sterrata tra via Dante e corso Italia”. Avviso estensione sospensione dell’erogazione idrica.
SI AVVISA la popolazione che, al fine di consentire l’esecuzione di un intervento inerente i Lavori di “Sistemazione area sterrata tra via Dante e corso Italia”, nella giornata odierna 21/03/2022 dalle ore 08:00 alle ore 16:00 si è reso necessario estendere l’interruzione alla rete idrica oltre che alla via Dante, alla via Leopardi e limitrofe.
Comunicati 20 Marzo 2023
Lavori di “Sistemazione area sterrata tra via Dante e corso Italia”. Avviso sospensione dell’erogazione idrica.
SI AVVISA la popolazione che, al fine di consentire l’esecuzione di un intervento inerente i Lavori di “Sistemazione area sterrata tra via Dante e corso Italia”, nella giornata di martedì 21/03/2022 dalle ore 08:00 alle ore 16:00 sarà interrotto l’approvvigionamento integrativo alla rete idrica, limitatamente alla via Dante.