4 Ottobre 2022
Aperti i termini per la presentazione di progetti a favore dei minori dai tre agli 11 anni. Scadenza il 17 ottobre
Reagire al trauma della pandemia in collaborazione con il Terzo settore ridando ai bambini il benessere psicofisico e una vita sociale di qualità.
E’ questo l’obiettivo del Settore Politiche Sociali che con la Determinazione 1134 incentiva il terzo settore alla presentazione e realizzazione di interventi a favore dei minori dai 3 agli 11 anni.
Le iniziative e le attività proposte dovranno favorire le attività di aggregazione, convivenza e confronto con i coetanei e con gli adulti, promuovere lo sviluppo delle capacità creative e sociali dei piccoli fornendo loro spazi di svago e socializzazione.
Le proposte progettuali potranno essere presentate sino al termine ultimo del 17 ottobre e dovranno prevedere l’organizzazione di otto eventi di attività sociale, educativa e culturale da svolgere tra il primo novembre e il 31 dicembre di quest’anno.
Termini e condizioni dell’intervento sono riportati nei links qui sotto.

Ultimi articoli
Ambiente 29 Settembre 2023
Interventi per disinfestazione da blatte e deratizzazione
Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA procederà alla disinfestazione da blatte in corrispondenza dei pozzetti di ispezione fognaria e al trattamento di deratizzazione, nelle vie e nelle date sotto specificate.
Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2023
Scuola Civica di Musica di Sestu
Sono aperte le iscrizioni alla Scuola Civica di Musica, anno scolastico 2023-2024.
Viabilità 26 Settembre 2023
Presentazione Lavori di sistemazione della via Nuracada.
L’Amministrazione comunale, nel comunicare l’imminente inizio dei lavori di sistemazione della via Nuracada...
Cultura Sport e Spettacolo 26 Settembre 2023
Festival delle Pro Loco – 17° Raduno regionale enogastronomico delle sagre paesane
Si informa la cittadinanza che dal 30 settembre all'1 ottobre 2023, in località San Gemiliano, si terrà il Festival delle Pro Loco - 17° Raduno regionale enogastronomico delle sagre paesane.