Cultura Sport e Spettacolo

14 Settembre 2022

“Concerto di Musica Classica” dell’orchestra Ensamble Classico della Sardegna

Il giorno 16 settembre 2022 alle ore 20:30 presso la chiesa di San Giorgio si terrà il “Concerto di Musica Classica” eseguito dall’orchestra Ensamble Classico della Sardegna.

L’orchestra eseguirà brani del repertorio classico (‘700 e ‘800) oltre ad alcune famose colonne sonore e classsici moderni.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Sestu.

Per maggiori dettagli e informazioni sull’organizzazione e svolgimento dell’evento si rinvia alla consultazione dell’allegata locandina.

“Concerto di Musica Classica” dell’orchestra Ensamble Classico della Sardegna

Servizi Demografici 1 Ottobre 2022

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio Elettorale 2022

Si invitano tutti gli elettori disposti a essere inseriti nell’albo delle persone idonee alle funzioni di Presidente di seggio elettorale a presentare la propria richiesta presso l’Ufficio elettorale del Comune.

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".