Cultura Sport e Spettacolo

13 Settembre 2022

Scuola Civica di Musica di Sestu

AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA SCUOLA CIVICA DI MUSICA DI SESTU – ANNO SCOLASTICO 2022-2023.

Avviso agli operatori.

Si informa che, con determinazione del Responsabile Servizio Cultura n. 1017 del 9.09.2022, è stato approvato l’Avviso per la manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione della Scuola Civica di Musica di Sestu – anno scolastico 2022-2023, con opzione di rinnovo anno scolastico 2023-2024″ e relativo modulo Allegato A.

Le domande devono pervernire entro le ore 12:00 del giorno 23 settembre 2022 tramite PEC.

Per tutti i dettagli si prega di prendere visione dell’avviso allegato.

Per eventuali informazioni rivolgersi all’Ufficio Cultura, Sestu, Via Scipione 1

Scuola Civica di Musica di Sestu

Servizi Demografici 1 Ottobre 2022

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio Elettorale 2022

Si invitano tutti gli elettori disposti a essere inseriti nell’albo delle persone idonee alle funzioni di Presidente di seggio elettorale a presentare la propria richiesta presso l’Ufficio elettorale del Comune.

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".