Cultura Sport e Spettacolo

12 Settembre 2022

Contributi in favore delle associazioni culturali per la realizzazione di attività culturali e di spettacolo – Annualità 2022. Approvazione avviso pubblico e modulistica.

Si informano gli interessati che, con determinazione numero 1025 del 12 settembre 2022, è stato approvato l’avviso pubblico per la concessione di contributi economici a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo proposti da associazioni culturali operanti nel Comune di Sestu – annualità 2022.

Le istanze dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Sestu esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.sestu@pec.it entro e non oltre il 14 ottobre 2022, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico allegato di seguito. Copia del presente avviso e della relativa modulistica è resa altresì disponibile nella sezione Modulistica Sport e Cultura del sito istituzionale.

Per informazioni e chiarimenti contattare l’Ufficio Sport e Cultura del Comune di Sestu mediante:

Contributi in favore delle associazioni culturali per la realizzazione di attività culturali e di spettacolo – Annualità 2022.     Approvazione avviso pubblico e modulistica.

Servizi Demografici 1 Ottobre 2022

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio Elettorale 2022

Si invitano tutti gli elettori disposti a essere inseriti nell’albo delle persone idonee alle funzioni di Presidente di seggio elettorale a presentare la propria richiesta presso l’Ufficio elettorale del Comune.

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".