Avviso allerta meteo

11 Agosto 2022

Avviso di criticità per rischio idrogeologico e temporali dalle ore 14:00 del alle 20:59 del giorno giovedì 11 Agosto

Si informa che il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, a causa delle piogge previste, ha diramato avviso di criticità ordinaria – allerta gialla per il rischio idrogeologico e idrogeologico per temporali su tutto il Campidano dalle ore 14:00 alle 20:59 del giorno giovedì 11 Agosto.

Avvertenze: in presenza di fenomeni temporaleschi è consigliabile restare nelle proprie abitazioni, se ti trovi in un locale seminterrato o al piano terra, salire ai piani superiori, lim tare i trasferimenti in auto ai soli casi di
urgenza, mantenersi informati sull’evoluzione dei fenomeni, sulle misure da adottare, sulle procedure da seguire indicate dalle strutture territoriali di protezione civile; altresì, è fatto divieto di attraversare torrenti in piena sia a piedi che con qualsiasi mezzo, di sostare in prossimità di ponti e argini di torrenti e/o fiumi e di attraversare sottopassi.
Le norme di comportamento da adottare prima, durante e dopo fenomeni meteo-idrogeologici e idraulici sono consultabili al seguente indirizzo web:

Si raccomanda la massima prudenza al fine di evitare danni a persone e cose. Le norme di comportamento da adottare prima, durante e dopo i fenomeni meteo-idrogeologici e idraulici sono consultabili presso il sito della Protezione civile.

L’avviso di criticità e tutti i documenti emessi dal Centro Funzionale sono consultabili al seguente indirizzo web.

Cultura Sport e Spettacolo 31 Gennaio 2023

Presentazione del libro: “Sei il mio pericolo”

Si informa la cittadinanza che il giorno 3 febbraio 2023 presso “Casa Ofelia”, sita in via Parrocchia n. 88, si terrà la presentazione del libro: "Sei il mio pericolo" dell'autrice Pani Margherita.

Concorsi 30 Gennaio 2023

Concorso per agente di polizia locale a tempo indeterminato: esiti prova scritta e convocazione per colloquio finale

Sono consultabili le risultanze della prova scritta svoltasi in data 26 Gennaio 2023 con indicazione delle valutazioni assegnate ai candidati dalla Commissione nonché il calendario per lo svolgimento dell'ultima prova prevista per il giorno 2 Marzo 2023.

Notizie 27 Gennaio 2023

Assolvimento obbligo di istruzione a.s. 2023/2024

Si ricorda ai genitori che il 31 gennaio 2023 scade il termine per l'iscrizione dei propri figli alle classi prime delle scuole secondarie di 1° grado, primarie e infanzia per l'anno scolastico 2023/2024. Per maggiori informazioni consultare l'avviso allegato.

Comunicati 20 Gennaio 2023

Nuovi orari di apertura Ufficio Servizi Demografici dal 23 gennaio 2023

Sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Servizi Demografici, che entreranno in vigore a partire da lunedì 23 gennaio 2023.