Seguici su

Avviso Pubblico per l’assegnazione dei posteggi in Località San Gemiliano nei giorni 2-4 Settembre 2022.

Si avvisano le persone interessate che con Determina n.933 del 10/08/2022 è stata indetta apposita procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in occasione dei festeggiamenti in onore di San Gemiliano Martire, dal 2 al 4 Settembre 2022, dei posteggi ubicati nell’omonima località così come individuati con delibera di Giunta n.119 del 09/08/2022, da destinare al commercio su aree pubbliche, alla rivendita diretta dei prodotti da parte degli imprenditori agricoli ed alla somministrazione di alimenti e bevande.

Nel documento QUI disponibile si potranno visionare le modalità e i criteri di assegnazione degli spazi pubblici di cui trattasi, tenuto conto delle direttive impartite dall’Amministrazione Comunale con Delibera n.119 del 09/08/2022.

Le istanze dovranno essere presentate dal 10 al 22 Agosto tramite Pec all’indirizzo protocollo.sestu@pec.it o consegnate a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune di Sestu utilizzando l’apposito modulo di seguito riportato.

Ai fini dell’individuazione dei posteggi da assegnare agli operatori, i medesimi sono convocati in seduta pubblica per il giorno 29 agosto 2022, alle ore 11:00 presso la sala consiliare sita nella via Scipione 1.

Avviso alla popolazione 28 Marzo 2024

Possibili disservizi erogazione idrica nella giornata del 03/04/2024

Si comunica che, in data 03/04/2024, a causa di un intervento di efficientamento della rete idrica, si potranno verificare disservizi nell'erogazione idrica dalle ore 08:30...

Notizie 25 Marzo 2024

Incontri di educazione alimentare rivolti agli alunni del servizio mensa scolastica

Si invitano i genitori degli alunni del servizio mensa scolastica a partecipare all'incontro del 26 marzo 2024 che si terrà in aula consiliare alle ore 16:00

Notizie 22 Marzo 2024

Martedì 26 marzo nel Centro giovani di Vico Pacinotti il seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” per il personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 e le agenzie educative operanti a Sestu

Martedì 26 marzo nella sala polifunzionale del Centro giovani di Vico Pacinotti a Sestu si terrà un seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” rivolto al personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 o comunque alle agenzie educative operanti sul territorio comunale. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 16 sino alle 20.