5 Agosto 2022

CONCESSIONE CONTRIBUTI PER IL TRASPORTO SCOLASTICO DI ALUNNI CON DISABILITA’ FREQUENTANTI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI II GRADO NELLA CITTA’ METROPOLITANA ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Si informano gli interessati che,  presso il Centralino del Comune e/o in allegato al presente avviso, è disponibile il modulo di domanda per l’erogazione di un contributo economico a rimborso delle spese per il trasporto degli studenti con disabilità residenti nel territorio comunale che, per l’anno scolastico 2022/2023, frequenteranno gli Istituti di Istruzione Superiore di II° grado nella Città Metropolitana di Cagliari.
Le domande dovranno essere presentate utilizzando l’apposita modulistica ed allegando obbligatoriamente, la seguente documentazione:
1.    Copia Certificazione L.104/92 art. 3 comma 3 (COPIA LEGGIBILE);
2.    Certificazione medica in originale rilasciata dalla ATS che attesti l’impossibilità di un’autonoma fruizione dei servizi di trasporto di linea;

Le domande dovranno essere compilate e firmate da entrambi i genitori, se esercenti la responsabilità genitoriale, e se non firmate digitalmente è obbligo allegare copia del documento di identità.
Le Istanze dovranno essere inoltrate al Protocollo Generale del Comune di Sestu sito in via Scipione n. 1, Piano Terra (dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 13,30 e il martedì e giovedì anche dalle 16,30 alle 18,00) o trasmessa entro e non oltre il 22 AGOSTO 2021 al seguente indirizzo di PEC del Comune di Sestu:  protocollo.sestu@pec.it

Si allega:

1) Modulo di domanda editabile

2) Avviso Città Metropolitana di Cagliari

3) Informativa sul trattamento dei dati personali

4) Avviso ai cittadini

CONCESSIONE CONTRIBUTI PER IL TRASPORTO SCOLASTICO DI ALUNNI CON DISABILITA’ FREQUENTANTI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI II GRADO NELLA CITTA’ METROPOLITANA  ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Ambiente 11 Agosto 2022

Avviso variazione orari ritiro rifiuti per la giornata del 15 agosto 2022

SI COMUNICA a tutte le utenze (domestiche e non) che lunedì 15 agosto 2022 si potrebbero verificare ritardi e disagi legati al servizio di ritiro dei rifiuti programmati come da calendario.

Notizie 11 Agosto 2022

Cedole librarie online: avviso ai librai e alle famiglie

Dal prossimo anno scolastico 2022/2023 il nostro Comune adotterà una procedura informatizzata relativa alla gestione delle cedole librarie per gli alunni delle scuole primarie di Sestu, in collaborazione con le Direzioni didattiche. Si chiede di prendere visione degli avvisi allegati

Elezioni e Referendum 11 Agosto 2022

Elezioni Politiche 25 settembre 2022 – Manifesto convocazione dei comizi elettorali

Si pubblica il manifesto relativo alla convocazione dei comizi elettorali per lo svolgimento delle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica per il giorno di domenica 25 settembre 2022.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2022

Avviso Pubblico per l’assegnazione dei posteggi in Località San Gemiliano nei giorni 2-4 Settembre 2022.

Si avvisano le persone interessate che è stata indetta apposita procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in occasione dei festeggiamenti in onore di San Gemiliano Martire, dal 2 al 4 Settembre 2022, dei posteggi ubicati nell’omonima località,da destinare al commercio su aree pubbliche, alla rivendita diretta dei prodotti da parte degli imprenditori agricoli ed alla somministrazione di alimenti e bevande.