5 Agosto 2022

Concessione contributi per il trasporto scolastico di alunni con disabilità frequentanti istituti di istruzione secondaria di II grado nella città metropolitana Anno Scolastico 2022/2023

Si informano gli interessati che,  presso il Centralino del Comune e/o in allegato al presente avviso, è disponibile il modulo di domanda per l’erogazione di un contributo economico a rimborso delle spese per il trasporto degli studenti con disabilità residenti nel territorio comunale che, per l’anno scolastico 2022/2023, frequenteranno gli Istituti di Istruzione Superiore di II° grado nella Città Metropolitana di Cagliari.
Le domande dovranno essere presentate utilizzando l’apposita modulistica ed allegando obbligatoriamente, la seguente documentazione:
1.    Copia Certificazione L.104/92 art. 3 comma 3 (COPIA LEGGIBILE);
2.    Certificazione medica in originale rilasciata dalla ATS che attesti l’impossibilità di un’autonoma fruizione dei servizi di trasporto di linea;

Le domande dovranno essere compilate e firmate da entrambi i genitori, se esercenti la responsabilità genitoriale, e se non firmate digitalmente è obbligo allegare copia del documento di identità.
Le Istanze dovranno essere inoltrate al Protocollo Generale del Comune di Sestu sito in via Scipione n. 1, Piano Terra (dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 13,30 e il martedì e giovedì anche dalle 16,30 alle 18,00) o trasmessa entro e non oltre il 22 AGOSTO 2021 al seguente indirizzo di PEC del Comune di Sestu:  protocollo.sestu@pec.it

Si allega:

1) Modulo di domanda editabile

2) Avviso Città Metropolitana di Cagliari

3) Informativa sul trattamento dei dati personali

4) Avviso ai cittadini

Comunicati 20 Gennaio 2023

Nuovi orari di apertura Ufficio Servizi Demografici dal 23 gennaio 2023

Sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Servizi Demografici, che entreranno in vigore a partire da lunedì 23 gennaio 2023.

Concorsi 19 Gennaio 2023

Concorso per istruttore informatico: elenco candidati e relativo status ammissione

E' consultabile l'elenco dei soggetti aventi inoltrato nei termini istanza di partecipazione, riportante lo status di ammissione alla stessa.

Ambiente 18 Gennaio 2023

Interventi per deratizzazione

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA in corrispondenza delle pertinenze pubbliche nelle vie e nella data sotto specificata, procederà ad effettuare trattamento di deratizzazione: Giovedì 19 Gennaio 2023, dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Concorsi 18 Gennaio 2023

Concorso per l’assunzione di un assistente sociale: elenco candidati e prime determinazioni della Commissione

Sono consultabili, nell'apposita sezione dedicata, l'elenco dei candidati aventi inoltrato istanza di partecipazione alla procedura nonché le prime determinazioni assunte dalla deputata Commissione selezionatrice.