Progetto di lingua sarda ‘Su Bilinguismu’.

Attivazione dello Sportello Linguistico.

Si informano gli interessati che presso la Biblioteca Comunale di Sestu, sita in via Roma 35, è stato attivato lo Sportello Linguistico in Lingua Sarda. Il servizio rientra nel progetto “Su Bilinguismu” approvato e finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna in applicazione della Legge Regionale 22 del 3 luglio 2018.

Per maggiori dettagli si invita a prendere visione della locandina allegata.

Su comunu de Sestu fait sciri chi de custa cida est obertu s’Ufìtziu de sa Lìngua Sarda.S’operadori s’abetat a totus (citadinus, assòtzius, scolas, esercìtzius pùblicus e privaus) in sa Biblioteca Comunali “Ranieri Ugo” in sa ruga Roma, 35.Podit arriciri lunis, martis e giòbia a mengianu de is 09:00 a is 13:00 e a merì de is 15:30 a is 17:30, mèrculis e cenàbara de is 09:00 a is 13:00.Chistiona sa lìngua cosa tua, amparadda e aguantadda bia!

Pagina Facebook:

Progetu Su Bilinguismu | Facebook

Progetto di lingua sarda                              ‘Su Bilinguismu’.

Ambiente 11 Agosto 2022

Avviso variazione orari ritiro rifiuti per la giornata del 15 agosto 2022

SI COMUNICA a tutte le utenze (domestiche e non) che lunedì 15 agosto 2022 si potrebbero verificare ritardi e disagi legati al servizio di ritiro dei rifiuti programmati come da calendario.

Notizie 11 Agosto 2022

Cedole librarie online: avviso ai librai e alle famiglie

Dal prossimo anno scolastico 2022/2023 il nostro Comune adotterà una procedura informatizzata relativa alla gestione delle cedole librarie per gli alunni delle scuole primarie di Sestu, in collaborazione con le Direzioni didattiche. Si chiede di prendere visione degli avvisi allegati

Elezioni e Referendum 11 Agosto 2022

Elezioni Politiche 25 settembre 2022 – Manifesto convocazione dei comizi elettorali

Si pubblica il manifesto relativo alla convocazione dei comizi elettorali per lo svolgimento delle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica per il giorno di domenica 25 settembre 2022.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2022

Avviso Pubblico per l’assegnazione dei posteggi in Località San Gemiliano nei giorni 2-4 Settembre 2022.

Si avvisano le persone interessate che è stata indetta apposita procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in occasione dei festeggiamenti in onore di San Gemiliano Martire, dal 2 al 4 Settembre 2022, dei posteggi ubicati nell’omonima località,da destinare al commercio su aree pubbliche, alla rivendita diretta dei prodotti da parte degli imprenditori agricoli ed alla somministrazione di alimenti e bevande.