Nel ricordo di Emanuela Loi – 30° Anniversario dell’attentato di via D’Amelio

L’Amministrazione Comunale illustra e riepiloga alla cittadinanza le attività ed iniziative che si terranno nel ricordo di Emanuela Loi, in occasione del 30° anniversario dell’attentato di via D’Amelio.

Gli eventi sono organizzati dalle associazioni culturali, musicali e sportive con il patrocinio del Comune di Sestu.

Per maggiori dettagli e informazioni sull’organizzazione e svolgimento degli eventi si rinvia alla consultazione dell’allegata locandina.

Nel ricordo di Emanuela Loi – 30° Anniversario dell’attentato di via D’Amelio

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".

Notizie 29 Settembre 2022

Modulo on-line per la richiesta di accesso agli atti amministrativi

Si avvisano i cittadini che sono on-line i moduli per la richiesta di accesso agli atti amministrativi e per la richiesta di accesso agli atti riferiti al settore urbanistica, edilizia privata e patrimonio