Politiche Sociali

30 Giugno 2022

Plus 21 – Progetto Home Care Premium 2022_ Comunicazione di servizio.

Aggiornamento: A far data dal 01/08/2022 lo SPORTELLO SOCIALE HCP del PLUS 21 ha ripreso regolarmente servizio.

Si comunica che, dal 01/07/2022, il servizio dello Sportello Sociale HCP del Plus 21 rimarrà momentaneamente sospeso.

Il relativo Avviso è visualizzabile nella sezione Allegati.

Plus 21 – Progetto Home Care Premium 2022_ Comunicazione di servizio.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2022

Avviso Pubblico per l’assegnazione dei posteggi in Località San Gemiliano nei giorni 2-4 Settembre 2022.

Si avvisano le persone interessate che è stata indetta apposita procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in occasione dei festeggiamenti in onore di San Gemiliano Martire, dal 2 al 4 Settembre 2022, dei posteggi ubicati nell’omonima località,da destinare al commercio su aree pubbliche, alla rivendita diretta dei prodotti da parte degli imprenditori agricoli ed alla somministrazione di alimenti e bevande.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2022

Pubblicato il servizio di segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole.

Sul sito dell'Agenzia Laore è stato pubblicato il servizio di segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole da calamità naturali, eventi eccezionali o avversità atmosferiche.

Elezioni e Referendum 5 Agosto 2022

Elezioni Politiche del 25 settembre 2022. Voto elettori temporaneamente all’estero

In occasione della consultazione elettorale prevista per domenica 25 settembre 2022, possono votare nella circoscrizione Estero, per corrispondenza, gli elettori italiani che si trovino temporaneamente all'estero, comunicando l'opzione al Comune entro il 24 agosto 2022.

Notizie 5 Agosto 2022

CONCESSIONE CONTRIBUTI PER IL TRASPORTO SCOLASTICO DI ALUNNI CON DISABILITA’ FREQUENTANTI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI II GRADO NELLA CITTA’ METROPOLITANA ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Si informano gli interessati che,  presso il Centralino del Comune e/o in allegato al presente avviso, è disponibile il modulo di domanda per l’erogazione di un contributo economico a rimborso delle spese per il trasporto degli studenti con disabilità residenti nel territorio comunale che, per l’anno scolastico 2022/2023, frequenteranno gli Istituti di Istruzione Superiore di II° grado nella Città Metropolitana di Cagliari.