Seminario “Valorizzazione delle Produzioni”

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 29 giugno 2022 presso “Casa Ofelia” sita in via Parrocchia n. 88, si terrà il seminario “Valorizzazione delle Produzioni” dedicato alla valorizzazione delle tipicità locali e alle iniziative innovative ecosostenibili in ambito agricolo.

L’evento è organizzato, con il patrocinio del Comune di Sestu, dall’associazione FIDAPA BPW Sezione di Sestu.

Per maggiori dettagli e informazioni sull’organizzazione e svolgimento del seminario si rinvia alla consultazione dell’allegata locandina.

Seminario “Valorizzazione delle Produzioni”

Cultura Sport e Spettacolo 5 Dicembre 2022

Scuola Civica di Musica di Sestu

Modalità di versamento e fatturazione tariffe Scuola Civica di Musica di Sestu anno scolastico 2022_2023.

Affari Generali e Istituzionali 2 Dicembre 2022

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 1^ convocazione per il giorno Martedì 6 Dicembre 2022, alle ore 18:30, eventualmente in prosecuzione di seduta il giorno Mercoledì 7 Dicembre 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune.

Tributi 30 Novembre 2022

Emissione avvisi di pagamento TARI 2022

Si rende noto che gli avvisi di pagamento TARI relativi all’anno 2022 sono stati inviati via mail ordinaria o via PEC alle persone giuridiche e ai contribuenti che ne hanno fatto richiesta; ai restanti contribuenti l’avviso sarà recapitato mediante il servizio postale nelle prossime settimane. Per i contribuenti residenti nelle località di campagna o con indirizzi di residenza privi del numero civico, non è prevista la postalizzazione. Gli avvisi possono essere scaricati con le modalità indicate nell'articolo.

Ambiente 30 Novembre 2022

Interventi per deratizzazione

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA in corrispondenza delle pertinenze pubbliche nelle vie e nella data sotto specificata, procederà ad effettuare trattamento di deratizzazione: Venerdì 02 Dicembre 2022, dalle ore 8:30 alle ore 09:30 via Tintoretto, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche; via Parrocchia, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche.