VI Edizione del festival “Storie di Donne… Donne e la Storia”

Si avvisa la cittadinanza che nei giorni del 24 – 25 – 26 giugno 2022, presso “Casa Ofelia” sita in via Parrocchia n. 88, si terrà la VI edizione del festival “Storie di Donne… Donne e la Storia”.

L’evento è organizzato, con il patrocinio del Comune di Sestu, dall’associazione Mezcla Intercultura.

Per maggiori dettagli e informazioni sull’organizzazione e svolgimento dell’evento si rinvia alla consultazione dell’allegata locandina.

Si precisa che lo spettacolo “S’Accabodara”, previsto in programma, verrà sostituito con lo spettacolo “Rut” (produzione Spazio T).

VI Edizione del festival “Storie di Donne… Donne e la Storia”

Biblioteca 7 Luglio 2022

Un parco di storie – Piazza Sant’Ignazio da Laconi, 14-19-21 luglio 2022

Si porta a conoscenza degli interessati che l'Amministrazione e la Biblioteca Comunale "Ranieri Ugo", per il mese di Luglio 2022, promuovono l'iniziativa "Un parco di storie", sviluppata in tre incontri da svolgersi all'aperto in Piazza Sant'Ignazio da Laconi.

Notizie 5 Luglio 2022

Iscrizioni online al servizio mensa scolastica a.s.2022/2023

Si avvisano gli interessati che, a decorrere dal 18 lugllio 2022, sono aperte le iscrizioni al servizio mensa.

Cultura Sport e Spettacolo 1 Luglio 2022

XVIII Edizione del festival “Bastoni e Burattini”

Si avvisa la cittadinanza che nei giorni dell'1/2/3/8/9/10 luglio 2022, presso “Casa Ofelia” sita in via Parrocchia n. 88, si terrà la XVIII edizione del festival "Bastoni e Burattini".

Politiche Sociali 30 Giugno 2022

Plus 21 – Progetto Home Care Premium 2022_ Comunicazione di servizio.

Si comunica che, dal 01/07/2022, il servizio dello Sportello Sociale HCP del Plus 21 rimarrà momentaneamente sospeso.