22 Giugno 2022

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore tecnico: indizione bando.

E’ indetto un concorso pubblico per soli esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore tecnico, categoria “C”, comparto Funzioni locali, da destinare all’area tecnica del Comune.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il giorno 06/07/2022 esclusivamente attraverso il form online raggiungibile all’indirizzo https://www2.stanzadelcittadino.it/comune-di-sestu/it/servizi/gruppo/risorse-umane-concorsi previo pagamento della prevista tassa di concorso pari a 10,00 euro.

Per tutte le informazioni sulla procedura consulta la sezione dedicata.

Biblioteca 7 Luglio 2022

Un parco di storie – Piazza Sant’Ignazio da Laconi, 14-19-21 luglio 2022

Si porta a conoscenza degli interessati che l'Amministrazione e la Biblioteca Comunale "Ranieri Ugo", per il mese di Luglio 2022, promuovono l'iniziativa "Un parco di storie", sviluppata in tre incontri da svolgersi all'aperto in Piazza Sant'Ignazio da Laconi.

Notizie 5 Luglio 2022

Iscrizioni online al servizio mensa scolastica a.s.2022/2023

Si avvisano gli interessati che, a decorrere dal 18 lugllio 2022, sono aperte le iscrizioni al servizio mensa.

Cultura Sport e Spettacolo 1 Luglio 2022

XVIII Edizione del festival “Bastoni e Burattini”

Si avvisa la cittadinanza che nei giorni dell'1/2/3/8/9/10 luglio 2022, presso “Casa Ofelia” sita in via Parrocchia n. 88, si terrà la XVIII edizione del festival "Bastoni e Burattini".

Politiche Sociali 30 Giugno 2022

Plus 21 – Progetto Home Care Premium 2022_ Comunicazione di servizio.

Si comunica che, dal 01/07/2022, il servizio dello Sportello Sociale HCP del Plus 21 rimarrà momentaneamente sospeso.