Politiche Sociali

15 Giugno 2022

Legge 162/98 – Piani personalizzati di sostegno – riapertura termini.

Si comunica ai cittadini interessati, che in attuazione della Delibera della Giunta Regionale n. 50/44 del 28.12.2021 e a seguito dei chiarimenti di cui alla nota regionale 27/05/2022, è possibile presentare richiesta di predisposizione dei piani personalizzati di sostegno ai sensi della L. 162/98 per le persone che ottengono il riconoscimento della disabilità grave ai sensi dell’art. 3 comma 3 della L. 104/92 entro e non oltre il 30/10/2022.

Si precisa che i nuovi piani potranno essere attivati esclusivamente in presenza di fondi che eccedano la necessaria disponibilità per il finanziamento dei piani in proroga e/o attivati dal 1° maggio, seguendo l’ordine cronologico della presentazione delle domande.

Per tutte le informazioni si prega di prendere visione dell’avviso allegato e della relativa modulistica.

Per l’anno 2022 il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato improrogabilmente al 31/10/2022.

Legge 162/98 – Piani personalizzati di sostegno – riapertura termini.

Ambiente 11 Agosto 2022

Avviso variazione orari ritiro rifiuti per la giornata del 15 agosto 2022

SI COMUNICA a tutte le utenze (domestiche e non) che lunedì 15 agosto 2022 si potrebbero verificare ritardi e disagi legati al servizio di ritiro dei rifiuti programmati come da calendario.

Notizie 11 Agosto 2022

Cedole librarie online: avviso ai librai e alle famiglie

Dal prossimo anno scolastico 2022/2023 il nostro Comune adotterà una procedura informatizzata relativa alla gestione delle cedole librarie per gli alunni delle scuole primarie di Sestu, in collaborazione con le Direzioni didattiche. Si chiede di prendere visione degli avvisi allegati

Elezioni e Referendum 11 Agosto 2022

Elezioni Politiche 25 settembre 2022 – Manifesto convocazione dei comizi elettorali

Si pubblica il manifesto relativo alla convocazione dei comizi elettorali per lo svolgimento delle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica per il giorno di domenica 25 settembre 2022.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2022

Avviso Pubblico per l’assegnazione dei posteggi in Località San Gemiliano nei giorni 2-4 Settembre 2022.

Si avvisano le persone interessate che è stata indetta apposita procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in occasione dei festeggiamenti in onore di San Gemiliano Martire, dal 2 al 4 Settembre 2022, dei posteggi ubicati nell’omonima località,da destinare al commercio su aree pubbliche, alla rivendita diretta dei prodotti da parte degli imprenditori agricoli ed alla somministrazione di alimenti e bevande.