13 Giugno 2022

Conferenza “Verso il Piano del Verde Urbano”

Si comunica che in data 14 giugno 2022 ore 17:30 presso Casa Ofelia, sita in Sestu all’angolo tra le vie Parrocchia e Giulio Cesare, si terrà la conferenza “Verso il Piano del Verde Urbano”.

Detta conferenza avrà inizio con i Saluti Istituzionali della Sindaca Paola Secci e dell’Assessore Regionale della Difesa dell’Ambiente Gianni Lampis, i temi trattati saranno introdotti e successivamente moderati da Stefania Taccori dell’ Associazione “Ambiente e/è Vita Sardegna Onluss”, interverrano: l’Assessora al verde pubblico, Ambiente e Pianificazione ambientale del Comune di Sestu Roberta Argiolas, l’Agronomo paesaggista Raimondo Congiu e il Responsabile del Settore Ambiente del Comune di Sestu Tommaso Boscu.

Per maggiori dettagli e informazioni riguardanti lo svolgimento e le tematiche trattate durante la conferenza si rinvia alla consultazione delle locandine in allegato.

Conferenza “Verso il Piano del Verde Urbano”

Ambiente 11 Agosto 2022

Avviso variazione orari ritiro rifiuti per la giornata del 15 agosto 2022

SI COMUNICA a tutte le utenze (domestiche e non) che lunedì 15 agosto 2022 si potrebbero verificare ritardi e disagi legati al servizio di ritiro dei rifiuti programmati come da calendario.

Notizie 11 Agosto 2022

Cedole librarie online: avviso ai librai e alle famiglie

Dal prossimo anno scolastico 2022/2023 il nostro Comune adotterà una procedura informatizzata relativa alla gestione delle cedole librarie per gli alunni delle scuole primarie di Sestu, in collaborazione con le Direzioni didattiche. Si chiede di prendere visione degli avvisi allegati

Elezioni e Referendum 11 Agosto 2022

Elezioni Politiche 25 settembre 2022 – Manifesto convocazione dei comizi elettorali

Si pubblica il manifesto relativo alla convocazione dei comizi elettorali per lo svolgimento delle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica per il giorno di domenica 25 settembre 2022.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2022

Avviso Pubblico per l’assegnazione dei posteggi in Località San Gemiliano nei giorni 2-4 Settembre 2022.

Si avvisano le persone interessate che è stata indetta apposita procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in occasione dei festeggiamenti in onore di San Gemiliano Martire, dal 2 al 4 Settembre 2022, dei posteggi ubicati nell’omonima località,da destinare al commercio su aree pubbliche, alla rivendita diretta dei prodotti da parte degli imprenditori agricoli ed alla somministrazione di alimenti e bevande.