13 Giugno 2022

Conferenza “Verso il Piano del Verde Urbano”

Si comunica che in data 14 giugno 2022 ore 17:30 presso Casa Ofelia, sita in Sestu all’angolo tra le vie Parrocchia e Giulio Cesare, si terrà la conferenza “Verso il Piano del Verde Urbano”.

Detta conferenza avrà inizio con i Saluti Istituzionali della Sindaca Paola Secci e dell’Assessore Regionale della Difesa dell’Ambiente Gianni Lampis, i temi trattati saranno introdotti e successivamente moderati da Stefania Taccori dell’ Associazione “Ambiente e/è Vita Sardegna Onluss”, interverrano: l’Assessora al verde pubblico, Ambiente e Pianificazione ambientale del Comune di Sestu Roberta Argiolas, l’Agronomo paesaggista Raimondo Congiu e il Responsabile del Settore Ambiente del Comune di Sestu Tommaso Boscu.

Per maggiori dettagli e informazioni riguardanti lo svolgimento e le tematiche trattate durante la conferenza si rinvia alla consultazione delle locandine in allegato.

Conferenza “Verso il Piano del Verde Urbano”

Comunicati 20 Gennaio 2023

Nuovi orari di apertura Ufficio Servizi Demografici dal 23 gennaio 2023

Sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Servizi Demografici, che entreranno in vigore a partire da lunedì 23 gennaio 2023.

Concorsi 19 Gennaio 2023

Concorso per istruttore informatico: elenco candidati e relativo status ammissione

E' consultabile l'elenco dei soggetti aventi inoltrato nei termini istanza di partecipazione, riportante lo status di ammissione alla stessa.

Ambiente 18 Gennaio 2023

Interventi per deratizzazione

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA in corrispondenza delle pertinenze pubbliche nelle vie e nella data sotto specificata, procederà ad effettuare trattamento di deratizzazione: Giovedì 19 Gennaio 2023, dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Concorsi 18 Gennaio 2023

Concorso per l’assunzione di un assistente sociale: elenco candidati e prime determinazioni della Commissione

Sono consultabili, nell'apposita sezione dedicata, l'elenco dei candidati aventi inoltrato istanza di partecipazione alla procedura nonché le prime determinazioni assunte dalla deputata Commissione selezionatrice.