Seguici su

Notizie

10 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO IN.S.I.E.M.E. – Avviso di manifestazione di interesse per la realizzazione di percorsi finalizzati all’inclusione lavorativa di persone con disabilità

Si informano gli interessati che, a seguito della partecipazione all’Avviso Pubblico “IN.S.I.E.M.E. – Inserimenti Specialistici Individualizzati ed Esperienze Multidisciplinari in Equipe” dell’ASPAL Sardegna, la FONDAZIONE ANFFAS Onlus Cagliari, capofila di un raggruppamento di imprese formato assieme ai partner Centro PANTA REI Sardegna e Solidarietà Consorzio cooperativo sociale, è risultato beneficiario, con determinazione 287/ASPAL del 11/02/2022, di un contributo per la realizzazione del progetto “INSIEME SI PUO’…UNIRE COMPETENZE PER GENERARE OPPORTUNITA’”,
finanziato con fondi P.O.R. FSE 2014-2020 “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”, Asse 2, Azione 9.2.1.

Il progetto “INSIEME SI PUO’” prevede l’attivazione di un sistema integrato di interventi finalizzato a migliorare le condizioni di occupabilità e a favorire processi di autonomia e inclusione di soggetti in condizione di disabilità attraverso percorsi personalizzati di accompagnamento professionale, psicologico, relazionale, e azioni di sistema volte a sensibilizzare la comunità verso i temi dell’inclusione lavorativa, della disabilità e della responsabilità sociale di impresa.
In particolare con il progetto si prevede di realizzare n. 13 percorsi di inclusione socio-lavorativa di persone in condizione di disabilità.

Per tutte le informazioni consultare la documentazione disponibile nella sezione allegati della presente pubblicazione.


AVVISO PUBBLICO IN.S.I.E.M.E. –  Avviso di manifestazione di interesse per la realizzazione di percorsi finalizzati all’inclusione lavorativa di persone con disabilità

Ultimi articoli

Cultura Sport e Spettacolo 5 Dicembre 2022

Scuola Civica di Musica di Sestu

Modalità di versamento e fatturazione tariffe Scuola Civica di Musica di Sestu anno scolastico 2022_2023.

Affari Generali e Istituzionali 2 Dicembre 2022

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 1^ convocazione per il giorno Martedì 6 Dicembre 2022, alle ore 18:30, eventualmente in prosecuzione di seduta il giorno Mercoledì 7 Dicembre 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune.

Tributi 30 Novembre 2022

Emissione avvisi di pagamento TARI 2022

Si rende noto che gli avvisi di pagamento TARI relativi all’anno 2022 sono stati inviati via mail ordinaria o via PEC alle persone giuridiche e ai contribuenti che ne hanno fatto richiesta; ai restanti contribuenti l’avviso sarà recapitato mediante il servizio postale nelle prossime settimane. Per i contribuenti residenti nelle località di campagna o con indirizzi di residenza privi del numero civico, non è prevista la postalizzazione. Gli avvisi possono essere scaricati con le modalità indicate nell'articolo.

Ambiente 30 Novembre 2022

Interventi per deratizzazione

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA in corrispondenza delle pertinenze pubbliche nelle vie e nella data sotto specificata, procederà ad effettuare trattamento di deratizzazione: Venerdì 02 Dicembre 2022, dalle ore 8:30 alle ore 09:30 via Tintoretto, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche; via Parrocchia, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche.

torna all'inizio del contenuto