Politiche Sociali

9 Giugno 2022

Animazione estiva 2022

In esecuzione alla Determinazione del Responsabile del Settore n. 645 del 09/06/2022, si informano gli interessati che ai sensi del contratto di appalto Repertorio n. 268/2021 per l’affidamento del servizio “Servizi sociali in rete: educazione-scuola-famiglia” alla ditta “Nuova Società, Società Cooperativa Sociale Onlus, nel periodo estivo (luglio/settembre), sarà avviato il servizio di “ANIMAZIONE ESTIVA 2022”. Il servizio è rivolto ai minori residenti nel territorio comunale di Sestu di età compresa tra i 7 e i 12 anni compiuti o da compiere nel 2022.

Il numero massimo di beneficiari sarà di circa n. 250 minori e in caso di esubero di domande si darà priorità ai ragazzi/e anagraficamente più grandi.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 27 giugno 2022 all’ufficio Protocollo del Comune di Sestu attraverso consegna a mano, per posta o all’indirizzo PEC: protocollo.sestu@pec.it

Animazione estiva 2022

Notizie 21 Febbraio 2024

CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI 22/02/2024

Si comunica che in data 22/02/2024 l’Ufficio Tributi sarà chiuso al pubblico in quanto impegnato in un corso di formazione per l’intera giornata.

Notizie 21 Febbraio 2024

Laboratori didattici del pane con gli alunni delle Scuole statali di Sestu

Il 20 febbraio sono stati avviati i laboratori del pane con gli alunni delle Scuole statali di Sestu. L'iniziativa è promossa dall'Assessorato alla Pubblica Istruzione in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura ed è organizzata dall'Associazione Turistica Pro Loco di Sestu

Politiche Sociali 20 Febbraio 2024

Avviso Pubblico – Indennità Regionale Fibromialgia (I.R.F.) – Annualità 2024

Si porta a conoscenza degli interessati che la Regione Sardegna con Deliberazione n.

Politiche Sociali 20 Febbraio 2024

Apre a Sestu lo Sportello informativo e di supporto all’accesso dei servizi con modalità telematica per i cittadini over 60. Partenza il 6 marzo nel Centro giovani Giovanni Spiga di vico Pacinotti

Mercoledì 6 marzo apre lo Sportello informativo e di supporto all’accesso dei servizi con modalità telematica per i cittadini over 60. Il servizio consentirà l’attivazione e il supporto in materia di identità digitale (SPID, CIE, IO), il supporto e l’assistenza nei pagamenti Pago PA e nell’accesso ai servizi telematici comunali e nelle comunicazioni internet via email.