Politiche Sociali

9 Giugno 2022

Animazione estiva 2022

In esecuzione alla Determinazione del Responsabile del Settore n. 645 del 09/06/2022, si informano gli interessati che ai sensi del contratto di appalto Repertorio n. 268/2021 per l’affidamento del servizio “Servizi sociali in rete: educazione-scuola-famiglia” alla ditta “Nuova Società, Società Cooperativa Sociale Onlus, nel periodo estivo (luglio/settembre), sarà avviato il servizio di “ANIMAZIONE ESTIVA 2022”. Il servizio è rivolto ai minori residenti nel territorio comunale di Sestu di età compresa tra i 7 e i 12 anni compiuti o da compiere nel 2022.

Il numero massimo di beneficiari sarà di circa n. 250 minori e in caso di esubero di domande si darà priorità ai ragazzi/e anagraficamente più grandi.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 27 giugno 2022 all’ufficio Protocollo del Comune di Sestu attraverso consegna a mano, per posta o all’indirizzo PEC: protocollo.sestu@pec.it

Animazione estiva 2022

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2022

Avviso Pubblico per l’assegnazione dei posteggi in Località San Gemiliano nei giorni 2-4 Settembre 2022.

Si avvisano le persone interessate che è stata indetta apposita procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in occasione dei festeggiamenti in onore di San Gemiliano Martire, dal 2 al 4 Settembre 2022, dei posteggi ubicati nell’omonima località,da destinare al commercio su aree pubbliche, alla rivendita diretta dei prodotti da parte degli imprenditori agricoli ed alla somministrazione di alimenti e bevande.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2022

Pubblicato il servizio di segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole.

Sul sito dell'Agenzia Laore è stato pubblicato il servizio di segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole da calamità naturali, eventi eccezionali o avversità atmosferiche.

Elezioni e Referendum 5 Agosto 2022

Elezioni Politiche del 25 settembre 2022. Voto elettori temporaneamente all’estero

In occasione della consultazione elettorale prevista per domenica 25 settembre 2022, possono votare nella circoscrizione Estero, per corrispondenza, gli elettori italiani che si trovino temporaneamente all'estero, comunicando l'opzione al Comune entro il 24 agosto 2022.

Notizie 5 Agosto 2022

CONCESSIONE CONTRIBUTI PER IL TRASPORTO SCOLASTICO DI ALUNNI CON DISABILITA’ FREQUENTANTI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI II GRADO NELLA CITTA’ METROPOLITANA ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Si informano gli interessati che,  presso il Centralino del Comune e/o in allegato al presente avviso, è disponibile il modulo di domanda per l’erogazione di un contributo economico a rimborso delle spese per il trasporto degli studenti con disabilità residenti nel territorio comunale che, per l’anno scolastico 2022/2023, frequenteranno gli Istituti di Istruzione Superiore di II° grado nella Città Metropolitana di Cagliari.