19 Maggio 2022

Prevenzioni incendi: obbligo di pulizia, cura e manutenzione dei terreni.

Considerata l’ imminenza della stagione estiva si avvisa tutta la cittadinanza che in seguito alla deliberazione della Giunta Regionale n. 15/1 del 02/05/2022 con la quale vengono approvate le prescrizioni necessarie alla prevenzione degli incendi, l’Amministrazione Comunale anche per il 2022, ha provveduto ad emanare l’ordinanza n. 68 del 19/05/2022, indirizzata in particolar modo a tutti i proprietari, affittuari o comunque detentori a qualsiasi titolo di terreni, cortili, lotti, giardini e simili siti nell’ambito urbano e in periferia, siano essi persone fisiche o giuridiche, i quali entro il 15 giugno allo scopo di eliminare le cause che possono costituire innesco di incendi, creare situazioni potenzialmente di pericolo per la circolazione stradale, nonché pregiudizio all’igiene pubblica, con conseguente aggravio del pericolo per l’incolumità delle persone, devono provvedere alla pulizia radicale dei terreni posseduti a qualsiasi titolo.

In allegato il testo completo dell’ordinanza

Prevenzioni incendi: obbligo di pulizia, cura e manutenzione dei terreni.

Cultura Sport e Spettacolo 1 Luglio 2022

XVIII Edizione del festival “Bastoni e Burattini”

Si avvisa la cittadinanza che nei giorni dell'1/2/3/8/9/10 luglio 2022, presso “Casa Ofelia” sita in via Parrocchia n. 88, si terrà la XVIII edizione del festival "Bastoni e Burattini".

Politiche Sociali 30 Giugno 2022

Plus 21 – Progetto Home Care Premium 2022_ Comunicazione di servizio.

Si comunica che, dal 01/07/2022, il servizio dello Sportello Sociale HCP del Plus 21 rimarrà momentaneamente sospeso.

Cultura Sport e Spettacolo 30 Giugno 2022

Banda Musicale “G.Verdi” Saggio di fine anno 2022

Oggi, giovedì 30 giugno 2022, ore 18:00, presso “Casa Ofelia” sita in via Parrocchia n. 88, si terrà l'esibizione degli allievi dei corsi musicali e dei bambini della propedeutica della Banda Musicale "G.Verdi".

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 28 Giugno 2022

Proroga concessioni dei posteggi del mercato fino al 31/12/2023

Si rende noto che con Determinazione n. 732 del 28/06/2022 è stata disposta la proroga della validità delle concessioni di posteggio nel mercato settimanale di via Piave fino al 31/12/2023, nelle more della definizione a livello normativo delle procedure ad evidenza pubblica e dei criteri preordinati al rilascio delle concessioni stesse. Per tutte le informazioni si rinvia alla consultazione dell’allegato avviso, pubblicato in data odierna nell’Albo Pretorio dell’Ente al n.1280.