Bando pubblico per l’incentivazione di idee di impresa – edizione 2021.1. soggetti ammessi all’ultima fase dell’iniziativa

E’ stata approvata la graduatoria relativa all’attribuzione dei punteggi alle idee di impresa presentate dai partecipanti; i primi quattro progetti classificati sono ammessi all’ultima fase dell’iniziativa consistente nel supporto tecnico per la redazione del business plan e per l’eventuale accesso al microcredito.

Politiche Sociali 27 Maggio 2022

Centro giovani “G. Spiga – Laboratori e corsi gratuiti

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di teatro (dagli 11 ai 17 anni), fotografia (dai 18 ai 25 anni) e al corso di Social Media Marketing (dai 25 ai 32 anni). Scadenza 10/06/2022.

Amministrazione Generale 26 Maggio 2022

Municipio: chiusura degli Uffici per il giorno venerdì 3 Giugno 2022

E' stata disposta la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali per il giorno venerdì 3 Giugno 2022. Saranno in ogni caso garantiti i servizi di Polizia Locale, la Biblioteca e la reperibilità dell'Ufficio Servizi demografici per la gestione dei decessi.

Politiche Sociali 24 Maggio 2022

Avviso Pubblico – Rimborso ai cittadini trapiantati di organo solido

Ai fini della richiesta delle provvidenze di cui alla L.