Avviso allerta meteo

9 Maggio 2022

Allerta meteo: criticità ordinaria dalle ore 14 alle ore 21 di lunedì 9 Maggio.

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha diramato bollettino di allerta gialla (criticità ordinaria) per il rischio idrogeologico su tutto il Campidano a causa delle piogge previste, a partire dalle ore 14 alle ore 21 di lunedì 9 Maggio.

In presenza di fenomeni temporaleschi è consigliabile restare nelle proprie abitazioni; se ci si trova in un locale seminterrato o al piano terra, salire ai piani superiori; limitare i trasferimenti in auto ai soli casi di
urgenza e mantenersi informati sull’evoluzione dei fenomeni, sulle misure da adottare, sulle procedure da seguire indicate dalle strutture territoriali di protezione civile.

E’ fatto divieto di attraversare i torrenti in piena sia a piedi che con qualsiasi mezzo, di sostare in prossimità di ponti e argini di torrenti e/o fiumi e di attraversare sottopassi.
Le norme di comportamento da adottare prima, durante e dopo fenomeni meteo-idrogeologici e idraulici sono consultabili al seguente indirizzo web:

Si raccomanda la massima prudenza al fine di evitare danni a persone e cose.

L’avviso di criticità e tutti i documenti emessi dal Centro Funzionale sono consultabili nel sito web della Protezione Civile.

Allerta meteo: criticità ordinaria dalle ore 14 alle ore 21 di lunedì 9 Maggio.

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".

Notizie 29 Settembre 2022

Modulo on-line per la richiesta di accesso agli atti amministrativi

Si avvisano i cittadini che sono on-line i moduli per la richiesta di accesso agli atti amministrativi e per la richiesta di accesso agli atti riferiti al settore urbanistica, edilizia privata e patrimonio