4 Maggio 2022

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori direttivi tecnici: indizione bando.

E’ indetto un concorso pubblico per soli esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di due istruttori direttivi tecnici, categoria “D”, comparto Funzioni locali.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il giorno 11 Maggio 2022 esclusivamente attraverso l’apposito form online previo pagamento della prevista tassa di concorso pari a 10,00 euro.

Per tutte le informazioni sulla procedura consulta la sezione dedicata.

Politiche Sociali 27 Maggio 2022

Centro giovani “G. Spiga – Laboratori e corsi gratuiti

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di teatro (dagli 11 ai 17 anni), fotografia (dai 18 ai 25 anni) e al corso di Social Media Marketing (dai 25 ai 32 anni). Scadenza 10/06/2022.

Amministrazione Generale 26 Maggio 2022

Municipio: chiusura degli Uffici per il giorno venerdì 3 Giugno 2022

E' stata disposta la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali per il giorno venerdì 3 Giugno 2022. Saranno in ogni caso garantiti i servizi di Polizia Locale, la Biblioteca e la reperibilità dell'Ufficio Servizi demografici per la gestione dei decessi.

Politiche Sociali 24 Maggio 2022

Avviso Pubblico – Rimborso ai cittadini trapiantati di organo solido

Ai fini della richiesta delle provvidenze di cui alla L.