Politiche Sociali

2 Maggio 2022

Nido d’Infanzia Comunale “E. Loi” – Iscrizioni per l’anno educativo 2022/2023

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni al Nido d’infanzia comunale “Emanuela Loi” per l’anno educativo 2022/2023

L’Avviso pubblico, la modulistica e tutta la documentazione riguardante il servizio, è disponibile nella sezione allegati della presente notizia.

Le domande dovranno pervenire al Comune, a pena di esclusione, entro e non oltre il 31 maggio 2022, indipendentemente dalla modalità di trasmissione dell’istanza. Le domande presentate dopo tale termine non saranno prese in considerazione.

Le domande debitamente compilate, sottoscritte e corredate della documentazione richiesta dovranno essere presentate al Comune, con una delle seguenti modalità:

1. a mano presso l’ufficio protocollo (dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.30 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 17.30);
  2. da PEC personale all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.sestu@pec.it indicando nell’oggetto della comunicazione “Domanda di Iscrizione al Nido d’infanzia Comunale 2022/2023“ per i nuovi iscritti oppure Riconferma al Nido d’infanzia Comunale 2022/2023 per i bambini già frequentanti;
  3. tramite raccomandata A/R (in tal caso la raccomandata A/R dovrà pervenire al Comune entro e non oltre il termine ultimo pertanto, ai fini dell’ammissibilità, non farà fede la data di spedizione della stessa).

Nido d’Infanzia Comunale “E. Loi” – Iscrizioni per l’anno educativo 2022/2023

Politiche Sociali 27 Maggio 2022

Centro giovani “G. Spiga – Laboratori e corsi gratuiti

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di teatro (dagli 11 ai 17 anni), fotografia (dai 18 ai 25 anni) e al corso di Social Media Marketing (dai 25 ai 32 anni). Scadenza 10/06/2022.

Amministrazione Generale 26 Maggio 2022

Municipio: chiusura degli Uffici per il giorno venerdì 3 Giugno 2022

E' stata disposta la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali per il giorno venerdì 3 Giugno 2022. Saranno in ogni caso garantiti i servizi di Polizia Locale, la Biblioteca e la reperibilità dell'Ufficio Servizi demografici per la gestione dei decessi.

Politiche Sociali 24 Maggio 2022

Avviso Pubblico – Rimborso ai cittadini trapiantati di organo solido

Ai fini della richiesta delle provvidenze di cui alla L.