Politiche Sociali

29 Aprile 2022

Manifestazione di interesse per la partecipazione gratuita alla campagna “Insieme per la prevenzione”

Si informano i soggetti interessati che è stata indetta una manifestazione di interesse per l’individuazione di singoli professionisti e/o Associazioni di medici, infermieri e farmacisti del territorio a partecipare gratuitamente alla campagna: “Insieme per la prevenzione”.

I Soggetti interessati potranno aderire alla Manifestazione di Interesse compilando l’apposito modulo disponibile in calce al presente avviso, allegando un eventuale programma per l’espletamento di giornate di informazione e di screening gratuiti rivolte alla cittadinanza di Sestu.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata in busta chiusa indirizzata al Servizio Politiche Sociali, entro e non oltre il 30.05.2022 con raccomandata A/R c/o Ufficio protocollo del Comune di Sestu, via Scipione, n. 1, 09028 Sestu oppure con PEC all’indirizzo protocollo.sestu@pec.it. Sulla busta, o nell’oggetto della PEC, dovrà essere indicato: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI GIORNATE DI INFORMAZIONE E/O DI SCREENING GRATUITI FAVORE DELLA CITTADINANZA DI SESTU”

Ambiente 11 Agosto 2022

Avviso variazione orari ritiro rifiuti per la giornata del 15 agosto 2022

SI COMUNICA a tutte le utenze (domestiche e non) che lunedì 15 agosto 2022 si potrebbero verificare ritardi e disagi legati al servizio di ritiro dei rifiuti programmati come da calendario.

Notizie 11 Agosto 2022

Cedole librarie online: avviso ai librai e alle famiglie

Dal prossimo anno scolastico 2022/2023 il nostro Comune adotterà una procedura informatizzata relativa alla gestione delle cedole librarie per gli alunni delle scuole primarie di Sestu, in collaborazione con le Direzioni didattiche. Si chiede di prendere visione degli avvisi allegati

Elezioni e Referendum 11 Agosto 2022

Elezioni Politiche 25 settembre 2022 – Manifesto convocazione dei comizi elettorali

Si pubblica il manifesto relativo alla convocazione dei comizi elettorali per lo svolgimento delle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica per il giorno di domenica 25 settembre 2022.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2022

Avviso Pubblico per l’assegnazione dei posteggi in Località San Gemiliano nei giorni 2-4 Settembre 2022.

Si avvisano le persone interessate che è stata indetta apposita procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in occasione dei festeggiamenti in onore di San Gemiliano Martire, dal 2 al 4 Settembre 2022, dei posteggi ubicati nell’omonima località,da destinare al commercio su aree pubbliche, alla rivendita diretta dei prodotti da parte degli imprenditori agricoli ed alla somministrazione di alimenti e bevande.